oasis.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sviluppata e post prodotta bene,
risulta una immagine piacevole però ha una compo un po' così e così...
ciao Attilio, si hai ragione con un taglio orizzontale avrebbe avuto un più ampio respiro ma avrei tagliato l'albero (avevo su i 17-70, magari buttando su il 12-28 sarei riuscito) diciamo che vista la scena l'ho ripresa dando importanza all'albero e meno al laghetto (anche se questi aggiunge oltre che contesto anche prospettiva) comunque un po di più laghetto avrebbe giovato ;)
 

Marcovit98

Esperto
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
68
Località
Salerno
Corpo macchina
Nikon d3500
Purtroppo non mi comunica un gran che... non capisco quale sia il soggetto sul quale volevi che si concentrasse l'attenzione... tuttavia potrebbe essere un mio limite.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Purtroppo non mi comunica un gran che... non capisco quale sia il soggetto sul quale volevi che si concentrasse l'attenzione... tuttavia potrebbe essere un mio limite.
ciao Marco e grazie per il passaggio, nel post di Attilio (Olden) ho evidenziato quale è il soggetto, comunque tutti gli elementi dell'immagine concorrono a formare la composizione che si spera con un certo equilibrio e con una certa armonia, questa la avevo immaginata come una gigantografia da parete. Comunque (sempre sul post su menzionato) se fosse stata più ariosa avrebbe reso ancora di più l'idea di oasi. ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Anche a me trasmette la sensazione di aver buttato tante cose dentro senza dare il giusto peso ai vari elementi. L'occhio vaga senza soffermarsi veramente su qualcosa.
 

Davide Iannello

Amatore
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
209
Località
Meina
Corpo macchina
α6000
A me da l'impressione di una cornice senza un grande soggetto "nascosto" nel lago

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto