Obbiettivo macro

MaMi

Appassionato
Registrato
9 Ottobre 2021
Messaggi
72
Località
Milano
Corpo macchina
CANON EOS 1300D
Sesso
Femmina
Ah! Ok va bene.... ;) Ci mancherebbe ancora, uno compra quello che vuole. Certo.
La mia era solo un'ipotetica variante.... Ha volte siamo presi dalla frenesia di fare qualcosa perché ci incuriosisce o semplicemente per tendenza, ma dopo un certo periodo di prova in cui lo stimolo è alto, iniziamo a placarci e alla fine è lecito anche cambiare idea.
Lo si fa coi matrimoni, figurati con gli hobby....:rotfl:
Visto che eri perplessa su molti punti allora la mia osservazione era lecita. Nel cercare di soffermarti un tantino, quanto basta per darti il tempo di capire:
non solo se la fotografia farà per te oppure meno, ma anche su quale sistema fotografico sarai più indirizzata,
e non semplicemente invogliarti a fare un upgrade di attrezzatura.
Comunque se te le idee c'è lai già abbastanza chiare, prosegui tranquilla.
(ps. Poi se proprio non ti trovi con quella attrezzatura puoi sempre rivenderla e comprarne altra.)
....un po' come ho fatto anche io...:p

:ciao:
Grazie per la tua apprensione...infatti gli 'sbagli' si commettono da giovani:giggle: da maturi magari un po meno..
Personalmente faccio una distinzione tra hobby e passioni.
Gli hobby anche se non pratichi non ti pesa, se hai invece delle passioni e non le puoi praticare.. alla lunga è frustrante e ti muore dentro.
Mi piaceva dipingere, non ero gran ché ma amavo molto farlo, stavo sveglia a volte fino alle 3 del mattino perché non trovavo il colore che mi interessava. Poi purtroppo questa passione mi è stata castrata, non mi si è data la possibilità di continuare, e oggi ho tutto lì a vista come una foglia morta...

Magari con la fotografia non arriverò a livelli alti ma per me è fonte di gioia e pace.
E tutto questo non lo incasello negli hobby.

:)ciao

ps l'avatar è un mio dipinto, riproduzione di un grande che adoro Hopper.

Hai una canon?
L'ottica è attacco canon?
Quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Normalmente la macro di qualità si fa con cavalletto
Se poi fotografi a mano libera mi preoccuperei di più per la pdc che del mosso.
Abraxas ho visto che non ci sono recensioni su Amazon per l'obiettivo Tamron 90.:timido:
Inoltre il tappo non è incluso?
Grazie
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.387
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Alto