Occhi di Citroen

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bella composizione, nitidezza quasi tagliente, si riesce a distinguere tutto anche se le tinte di bianco sono molto simili.
l'unico difetto che trovo è che forse il bianco sotto la vetrata è quasi bruciato, ma se si voleva salvare il frontale dell'auto non c'erano molte altre alternative
e poi non so (era una prova da fare) se componendo inquadrando tutta la griglia del radiatore ne sarebbe uscita un'immagine più gradevole....poi comunque bisognava vedere se l'angolo dell'obiettivo te lo permetteva
in ogni caso: ottimo scatto!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
bella composizione, nitidezza quasi tagliente, si riesce a distinguere tutto anche se le tinte di bianco sono molto simili.
l'unico difetto che trovo è che forse il bianco sotto la vetrata è quasi bruciato, ma se si voleva salvare il frontale dell'auto non c'erano molte altre alternative
e poi non so (era una prova da fare) se componendo inquadrando tutta la griglia del radiatore ne sarebbe uscita un'immagine più gradevole....poi comunque bisognava vedere se l'angolo dell'obiettivo te lo permetteva
in ogni caso: ottimo scatto!
Grazie Mille !! L'ho fatta con una compatta , ottimo suggerimento per la composizione .
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
...E oggi, invece, assemblate tutte in forma di scatola più o meno antiestetica (a parte la mia :p).

Un vero sguardo sul passato. Il bel passato. Bravo Kaos!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Kaos, questa me la ero proprio persa. Bella foto e bellissima la modella!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Kaos, questa me la ero proprio persa. Bella foto e bellissima la modella!
Grazie mille !! Era una delle prime foto fatte da quando mi sono registrato !! Ora vengo a vedere le tue :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
...E oggi, invece, assemblate tutte in forma di scatola più o meno antiestetica (a parte la mia :p).

Un vero sguardo sul passato. Il bel passato. Bravo Kaos!
Ciao grazie mille !! Una domanda come ti trovi con la Sony ??
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ciao grazie mille !! Una domanda come ti trovi con la Sony ??
Molto bene. Non ho esperienza di Canon ma ho provato una Nikon prima di scegliere e, a parte una superiore nitidezza, non mi hanno entusiasmato i colori resi.

Il difetto grande della mia Alpha è il rumore superati i 1600 ISO, che in certi casi porta a bestemmiare in lingue sconosciute. Nel resto non sfigura e per essere una entry level vale davvero la spesa.
In più monta gli storici obiettivi Minolta dai toni caldi e saturi, e questo dettaglio per me ha deciso la scelta.

Credo possa fare al caso tuo. Istintivamente.
Sembri riflessivo, proteso al passato, capace di apprezzare ciò che non vale, oggi, nella logica del denaro sonante.
Su questa scia potresti amare davvero tanto le lenti sopra citate.
Prova ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto bene. Non ho esperienza di Canon ma ho provato una Nikon prima di scegliere e, a parte una superiore nitidezza, non mi hanno entusiasmato i colori resi.

Il difetto grande della mia Alpha è il rumore superati i 1600 ISO, che in certi casi porta a bestemmiare in lingue sconosciute. Nel resto non sfigura e per essere una entry level vale davvero la spesa.
In più monta gli storici obiettivi Minolta dai toni caldi e saturi, e questo dettaglio per me ha deciso la scelta.

Credo possa fare al caso tuo. Istintivamente.
Sembri riflessivo, proteso al passato, capace di apprezzare ciò che non vale, oggi, nella logica del denaro sonante.
Su questa scia potresti amare davvero tanto le lenti sopra citate.
Prova ;)
Ci penserò !! Grazie
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Bella foto, trovo ottimo il fuoco e il bianco che sopra dovrebbe essere bruciato non mi dispiace affatto anzi ti dico che ci sta proprio bene.
Bravo Mr.Kaos ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bella foto, trovo ottimo il fuoco e il bianco che sopra dovrebbe essere bruciato non mi dispiace affatto anzi ti dico che ci sta proprio bene.
Bravo Mr.Kaos ;)
Ma grazie mille !!
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
L' ho vista ieri, ma te la commento solo ora!
a me piace molto il punto di vista che sei andato a cercare,non conosco le regole di composizione ma a mio giudizio "appaga l'occhio" per dirla in gergo da muratore!
Spero che ti capiti di fotografare una 2 cavalli, quella sí che é una macchina:)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
L' ho vista ieri, ma te la commento solo ora!
a me piace molto il punto di vista che sei andato a cercare,non conosco le regole di composizione ma a mio giudizio "appaga l'occhio" per dirla in gergo da muratore!
Spero che ti capiti di fotografare una 2 cavalli, quella sí che é una macchina:)

AutoRitratto di Mr.Kaos, su Flickr
 

Allegati

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Le tue risorse sono infinite! All' occorrenza tiri fuori sempre la foto giusta:) il tuo hd é un pó come la borsa di mary poppins:)
 
Alto