B&W Ogni inverno

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Sarebbe interessante vederle tutte insieme una dopo l'altra, non solo per vedere i cambiamenti negli anni di questo paesaggio, ma per vedere la tua evoluzionefotografica.;)
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.534
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
perchè non farlo ogni mese cioè 12 foto in tutto? e sempre alla stessa ora.....
Sarebbe interessante se fatto con un preciso criterio e con la stessa inquadratura per documentare per esempio
il passare delle stagioni e il continuo cambiamento del fiume.
Ho visto cose del genere in passato addirittura fatte con scatti quotidiani, però in quel caso il soggetto delle foto
era un albero in giardino, io invece fotografo un paesaggio che sta a circa 110 km da casa mia in Valtellina, dove io vado molto spesso, è vero, ma più per pescare che per fare foto e per esperienza la pesca e le foto non vanno d'accordo.
Il rischio di arrivare sul posto con una luce sbagliata o con delle condizioni sfavorevoli è molto alta e per questo
una distanza considerevole della location rischia di minare la buona riuscita del progetto.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sarebbe interessante se fatto con un preciso criterio e con la stessa inquadratura per documentare per esempio
il passare delle stagioni e il continuo cambiamento del fiume.
Ho visto cose del genere in passato addirittura fatte con scatti quotidiani, però in quel caso il soggetto delle foto
era un albero in giardino, io invece fotografo un paesaggio che sta a circa 110 km da casa mia in Valtellina, dove io vado molto spesso, è vero, ma più per pescare che per fare foto e per esperienza la pesca e le foto non vanno d'accordo.
Il rischio di arrivare sul posto con una luce sbagliata o con delle condizioni sfavorevoli è molto alta e per questo
una distanza considerevole della location rischia di minare la buona riuscita del progetto.
ahem......:misterioso: non immaginavo tale distanza:giggle: comunque è un progetto che sto accarezzando da un po e guarda caso il soggetto è proprio un albero:D;)
 
Alto