oltre l'immagine, cormorani.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
via delle valli, una stradina che si snoda tra laguna e valli da pesca zona nord del Delta del Po, stradina che percorro sempre con molto piacere e che molte volte mi ha regalato scatti particolari scatti che vanno oltre l'immagine.

oltre l'immagine, cormorani..... by Benedetto Restivo, su Flickr

Benedetto
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ingrandendolo si potrebbe fare delle critiche,ma io faccio finta di non averlo fatto,perchè il primo impatto è più che positivo....mi piace moltissimo!!!
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
^_^ harma perchè dici questo?, la nitidezza?, la grana? il mosso? la composizione centrale? i colori complementari? ecc. ecc. DIMMI COSA HAI TROVATO CHE ALTRIMENTI STANOTTE NON DORMO!!:giggle: ciao Harma grazie, sempre gentile con i tuoi interventi;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
^_^ harma perchè dici questo?, la nitidezza?, la grana? il mosso? la composizione centrale? i colori complementari? ecc. ecc. DIMMI COSA HAI TROVATO CHE ALTRIMENTI STANOTTE NON DORMO!!:giggle: ciao Harma grazie, sempre gentile con i tuoi interventi;)
:rotfl:....Solamente manca un pò il dettaglio sui due cormorani, per il resto va tutto più che bene...sogni d'oro -_-...
 
Ultima modifica di un moderatore:

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
foto molto bella, complimenti!
 
Alto