B&W Onde

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Il b&w che hai scelto è adattissimo!
Per il resto mi piace molto e mi fa sentire la nostalgia per il mare che è da un bel po' che non vedo :(
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me invece il b/n non piace molto (troppo contrastato e pochi dettagli), e anche a livello compositivo credo che avresti potuto fare di meglio: quell'onda tagliata a destra e la calma piatta a sinistra sbilanciano lo scatto a mio avviso.:)
 

PaT

Amatore
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
122
Corpo macchina
Nikon D60
Sesso
Maschio
A me piace l'onda, un pò meno gli scogli, forse troppo illuminati e con un bianco che li mischia troppo alle onde.
La forza del mare arriva, pur contrastando con il panorama che offre un mare non troppo grosso.
Anche io sono di una città di mare, ma vivo a Milano, però stasera si torna a casa, con l'odore dell'aria umida, la salsedine e gli oleandri ... ahhhh .... scusate ma mi avete istigato:p !!!
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
A me invece il b/n non piace molto (troppo contrastato e pochi dettagli), e anche a livello compositivo credo che avresti potuto fare di meglio: quell'onda tagliata a destra e la calma piatta a sinistra sbilanciano lo scatto a mio avviso.:)

Il b&n è cercato in questi termini, non avendo un soggetto principale vero e proprio non ci sono dettagli particolari da far risaltare, quindi anche a perderne qualcuno non credo faccia molto danno..la compo in effetti, come già anticipato in "autocritica", è un tantino stretta, ma da quì a dire che l'onda a destra e la calma a sinistra sbilanciano lo scatto..beh, è proprio questo lo scatto :) grazie per l'intervento ;-)

A me piace l'onda, un pò meno gli scogli, forse troppo illuminati e con un bianco che li mischia troppo alle onde.
La forza del mare arriva, pur contrastando con il panorama che offre un mare non troppo grosso.
Anche io sono di una città di mare, ma vivo a Milano, però stasera si torna a casa, con l'odore dell'aria umida, la salsedine e gli oleandri ... ahhhh .... scusate ma mi avete istigato:p !!!
grazie anche a te del passaggio :)
 
Alto