Ore 3,32 ....

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Storia di un "reportage" non voluto, a distanza di tempo escono dal cassetto scatti che evocano in me emozioni forti, emozioni indimenticabili che mai si sarebbero volute provare, non ho voluto rappresentare un vero reportage giornalistico, (di quelli ne sono stati fatti abbastanza, ed io non ero li per fare foto), ma un reportage emozionale, almeno per me, compatta in tasca, tira fuori accendi scatta e poi vediamo ...., spero che vi piacciano e ben vengano le vostre critiche.
Le cornici non piaceranno a molti, ma erano fatte per stampe da esporre ad una mostra, quindi le ho lasciate.

solo silenzio.jpgw bagno nella memoria.jpgw divieto di accesso.jpgw inferno terrestre.JPGw l\'acqua degli angeli.jpgw nel blu dipinto di blu.JPGw per chi suona la campana.jpgw salviamo il salvabile.JPGw stop fermati un attimo.JPGw viaggio al centro della terra.JPG
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
davvero molto belle.. :)
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi, a nome di tutti quelli che con me hanno passato parecchie settimane in Abruzzo, chi nel silenzio ha agito e nel silenzio è tornato, senza onori nè glorie, solo la soddisfazione per il lavoro fatto, e io ed altri nel nostro piccolo con le foto e i video facciamo in modo di non dimenticarli (nè i volontari, nè gli amici che abbiamo trovato li che hanno avuto la sorte peggiore)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Niente da dire: eccezionali. Quando una foto riesce a trasmettere emozione, compartecipazione, commozione, ha raggiunto il suo scopo.
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Mi sono piaciute tutte moltissimo, tranne il bianco e nero in hdr dei pompieri, vanno bene anche le cornici
hai perfettamente ragione, non piace più tanto neanche a me, ma oramai era cosi e l'ho lasciata, in realtà a colori rendeva meglio, ma la mostra era tutta in b/n e cosi ho dovuto "mediare"
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
rivedere questi scatti mi fa tornare alla mente tanti momenti vissuti in quei giorni... Non che abbia già visto queste foto ma rivedendo i volti e la distruzione ognuno mi porta il ricordo di quei giorni... Partecipai come volontario in uno dei campi più grossi i giorni dopo il sisma e veramente mai ricompensa fu più grande che del bacio della nonnina del campo e del ragazzino al quale ci eravamo super affezionati...bè dai non continuo sennò mi vengono le lacrime per il cuore che ho lasciato a l'aquila... Complimenti wolf ... Bellissime foto...
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Davvero davvero complimenti
 
Alto