Oscar

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Dove "Oscar" non è il nome del soggetto ma dell'obiettivo che ho usato per scattare! ;)
Dopo avervi angosciato per mesi, finalmente ho preso il wide (tokina 11-16) e ieri sera l'ho battezzato per lo scopo principale per cui l'ho preso, ovvero foto live. E meno male che l'avevo, ero seduta sul bordo del palco con la gente che spingeva a più non posso, senza avrei fotografato solo le scarpe e i faccioni! ;)
Qualche scatto:

Faust & Ale:
IMG_8452.jpg

Faust e il pubblico:
IMG_8337.jpg

Ale con i capelli al vento e una PP spintissima (esperimento!):

IMG_8283.jpg

Il mio fratellino:

IMG_8439.jpg

Esempio di quanto distorce da vicino (a me questa distorsione piace... non è il fish, ma ci sta!):
IMG_8410.jpg

Mi dichiaro soddisfatta della prestazione dell'obiettivo, ho scattato sempre a f 2.8 o quasi, perchè ovviamente le luci erano così così! ;)
C&C graditissimi come sempre!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Sei molto ma molto brava !! A quanti iso scatti ?? Ovviamente non usi il flash , Tra un pò tocca anche a me una seratina musicale !! Questa Band conosce www.chisuona.it ?? ;)
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Grazie davvero, troppo gentile!! :)
Uso iso auto ma con il massimo di 3200, oltre questa soglia il rumore diventa veramente uno schifo!! Di solito a diaframma tutto aperto o quasi, queste sono a f 2.8 e in priorità dei tempi, cerco di andare da 80 a 125 per non avere molto mosso... più il palco è grande, più corrono, più alzo i tempi!! ;) Flash assolutamente no, se non per qualche esperimento che per ora non viene come dovrebbe e quindi continuo a provarci!
Il sito non lo conosco, ora guardo! La band si chiama Forgotten Tears!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazie davvero, troppo gentile!! :)
Uso iso auto ma con il massimo di 3200, oltre questa soglia il rumore diventa veramente uno schifo!! Di solito a diaframma tutto aperto o quasi, queste sono a f 2.8 e in priorità dei tempi, cerco di andare da 80 a 125 per non avere molto mosso... più il palco è grande, più corrono, più alzo i tempi!! ;) Flash assolutamente no, se non per qualche esperimento che per ora non viene come dovrebbe e quindi continuo a provarci!
Il sito non lo conosco, ora guardo! La band si chiama Forgotten Tears!
Il sito è obbligatorio conoscerlo perchè è MIO :D !! Penso che sia un bel progetto dagli un'occhiata perf avore
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bravissima sky, ottimi scatti!! Devo dire che è un bell'obiettivo :)
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Brava Sky, devo dirti che le mie preferite per compo e momento colto sono la 3 e la 4 (in questa c'è anche una bellissima cromia), purtroppo sono anche quelle che soffrono di più di una maf non perfetta.
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Ribattezzi i tuoi obiettivi???? E come decidi se sono maschi o femmine? ;)

LE foto direi che sono riuscite bene e sono di buon impatto visivo. A me piace particolarmente la 3 che trasmette l'impegno e la concentrazione del chitarrista. :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Brava Marta, si vede che i report fotografici ai concerti li hai nel sangue
Ottimo acquisto e debutto del tuo Oscar!
:D
 
Alto