McMartin
GURU
- Corpo macchina
- Nikon D7000
ah ma allora canni i nomi di tutti non solo il mioIo chiamo nunzy88 @ muiron e il caro @andryi ... chissà se possono aiutarci !!!
ora voglio sapere se l'hai conosciuta prima o dopo che si iscrivesse all'università, perché mi è venuto un dubbio.....
se vi consola forse la mia morosa diventerà dottoressa in PSICHIATRIA!![]()
poverina.... straccerà la laurea appena ti presenterai sulla poltroncina !!!
ora voglio sapere se l'hai conosciuta prima o dopo che si iscrivesse all'università, perché mi è venuto un dubbio.....
volentieri!! cosi mi prendo la mkIII XDDona anche tu il 5 per 1000 al minella affinchè possa pagarsi uno psicologo!![]()
Picchiare............minella se non ci fossi ti dovrebbero...... no vabbè... non è il tuo caso
,-( tanto lo so che vi mancherei se non ci fossi u.u mi è stato riferito che mentre ero a roma vi sentivate desolati sul forum senza di me u.uminella se non ci fossi ti dovrebbero...... no vabbè... non è il tuo caso
troppe canne ti fai... è questa la realtà,-( tanto lo so che vi mancherei se non ci fossi u.u mi è stato riferito che mentre ero a roma vi sentivate desolati sul forum senza di me u.u![]()
magari .... almeno avrebbe un motivo valido .....................troppe canne ti fai... è questa la realtà
troppe canne ti fai... è questa la realtà
eh infatti! la cosa brutta è che non bevo non fumo e faccio sport! XDmagari .... almeno avrebbe un motivo valido .....................
miiii e che campi a fare?eh infatti! la cosa brutta è che non bevo non fumo e faccio sport! XD
ahuahuahau XDmiiii e che campi a fare?
ecco la risposta definitiva alla domanda: "ma perchè una come Elisa sta con uno come Stefano?!?!?!?"
no no....semplicemente lo lascierà dicendogli che ormai non ha più bisogno di lui.poverina.... straccerà la laurea appena ti presenterai sulla poltroncina !!!
Muahuahuahau
sei proprio sicuro?!?!?,-( tanto lo so che vi mancherei se non ci fossi u.u mi è stato riferito che mentre ero a roma vi sentivate desolati sul forum senza di me u.u![]()
questo è quello che lei è riuscita a farti credere durante le sedute di analisino no prima, molto prima!
![]()
e questa è un'altra menzogna che lei ti ha raccontato per tenerti buono...ti ha fatto credere che al mondo esistano persone disposte a versare dei soldi per te....volentieri!! cosi mi prendo la mkIII XD
altri 5 euro?!?!?! a furia di 5 euro me la compro io la FullFrame.....Credo che questa sia la classica colletta inevitabile.
5 € a testa e passa la paura, un ciclo di sedute per questo pover'uomo.
Intesi?![]()
grazie grazie! XDCredo che questa sia la classica colletta inevitabile.
5 € a testa e passa la paura, un ciclo di sedute per questo pover'uomo.
Intesi?![]()
se ti può consolare è una cosa che mi chiedo anche io da quasi 8 anni! XDecco la risposta definitiva alla domanda: "ma perchè una come Elisa sta con uno come Stefano?!?!?!?"
XD hauhauahuahauhquesto è quello che lei è riuscita a farti credere durante le sedute di analisi
.-@e questa è un'altra menzogna che lei ti ha raccontato per tenerti buono...ti ha fatto credere che al mondo esistano persone disposte a versare dei soldi per te....
i pagamenti che fino ad ora hai percepito per le tue foto sono tutti falsi, i pagatori sono tutti attori e una volta che lei avrà preso la laurea sarai costretto a restituirli....TUTTI.....