Pace assoluta

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Già vista stellinata e apprezzata su flickr...uno scatto che ti invidio non poco Cris
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ellapeppa! Ammorbidirei solo un pelo il contrasto sulle nuvole, in ogni caso stupenda!;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
buona Cry !
Il posto è favoloso ma vorrei discutere un pelo sulla composizione: come mai hai deciso di posizionare tutto nella porzione destra della foto ???
Facendo così , trovo sbilanciato tutto verso destra . Ovviamente non conosco le condizioni di scatto e non so se eri limitato o cosa ... per questo chiedo !
:p
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Già vista stellinata e apprezzata su flickr...uno scatto che ti invidio non poco Cris
wow! una meraviglia!

ps: dov'eri?
Ellapeppa! Ammorbidirei solo un pelo il contrasto sulle nuvole, in ogni caso stupenda!;)
Grazie mille ragazzi, contento che apprezziate!!

buona Cry !
Il posto è favoloso ma vorrei discutere un pelo sulla composizione: come mai hai deciso di posizionare tutto nella porzione destra della foto ???
Facendo così , trovo sbilanciato tutto verso destra . Ovviamente non conosco le condizioni di scatto e non so se eri limitato o cosa ... per questo chiedo !
:p
Ciao Enzo, si la foto è sbilanciata palesemente verso destra, però su uno scatto puramente estetico è un parametro che secondo me influisce relativamente.. Comunque la scelta della composizione è dettata dal fatto che a sx della barca cominciava un pontile, ma credo che comunque l'avrei composta così anche se non ci fossero stato elementi di disturbo!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ciao Enzo, si la foto è sbilanciata palesemente verso destra, però su uno scatto puramente estetico è un parametro che secondo me influisce relativamente.. Comunque la scelta della composizione è dettata dal fatto che a sx della barca cominciava un pontile, ma credo che comunque l'avrei composta così anche se non ci fossero stato elementi di disturbo!!
appost !
:D
Ancora complimenti
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Complimenti Cry!
Invidia a palate :D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ottimo scatto cri ;)

Inviato da una cabina telefonica
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Complimenti Cry!
Invidia a palate :D
Molto bella e ben composta
:yes: bella giovinotto!!!
wow che colori, bravo cri!
Ottimo scatto cri ;)

Inviato da una cabina telefonica

Wooooow ragazzi, contentissimo che vi piaccia!! In effetti sono parecchio soddisfatto anche io :):)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
spettacolare la compo, belli i toni e in generale una gran botta estetica.
complimenti vilaino!
 
Alto