Paese sotto la neve

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
scatto molto carino !!! Però io riguarderei il WB perche lo vedo troppo freddo sulla neve !!! naturalmente imho :D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bellissima la composizione!
avrei provato una pp diversa in modo da riscaldare la neve!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ottimi i consigli dati qui sopra lo scatto piace pure a me, non so se possibile ma avrei lasciato un po più di aria ai lati! ;)
 

waiting_for

Esperto
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
59
Sesso
Maschio
scatto molto carino !!! Però io riguarderei il WB perche lo vedo troppo freddo sulla neve !!! naturalmente imho :D
bellissima la composizione!
avrei provato una pp diversa in modo da riscaldare la neve!
.....tasto dolente la neve in primo piano..
ho lottato molto con una forte dominante arancio/magenta dovuta all'illuminazione pubblica che era alle mie spalle
e si rifletteva di conseguenza nella neve.. ho provato varie soluzioni per recuperare, però mi son reso conto che più mettevo le mani più pasticciavo... questo è il risultato di un compromesso... altrimenti non ne venivo più a capo. :doh:
questo non esclude che riproverò a sistemarla, magari con la mente più lucida! :)

Ottimi i consigli dati qui sopra lo scatto piace pure a me, non so se possibile ma avrei lasciato un po più di aria ai lati! ;)
a dirti la verità l'ho cercato pure io un taglio orizzontale in modo da includere più aria e dettagli ai lati... ma c'erano troppi elementi di disturbo oltre l'inquadratura, per non parlare delle fastidiose luci citate sopra...

grazie a tutti del passaggio!
 
Alto