pagaiando tra il foliage.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Molto carina! Unico appunto, forse non era meglio zoomare leggermente di più sul canoista?
ciao andreaD sì, potevo zoomare al punto da farlo diventare a schermo intero (avevo su il 70-300 e come focale ero a 70mm) però avrei ottenuto sicuramente un soggetto più presente e niente altro anzi, avrei avuto un soggetto molto più mosso, solo che personalmente (a parte casi molto particolari) mi piace contestualizzare l'ambiente in cui ritraggo i miei soggetti (tieni presente che ero li per il foliage) comunque la tua osservazione non è sbagliata solo che si tratta di un'altra foto ;)

Mi piace
Bravo
grazie Abraxas:)
Molto bella complimenti!
I colori dell'autunno che riflettono sul lago sono stupendi.
Poi la fortuna di beccare una canoa rossa... Come una ciliegina sulla torta.
grazie hauk:)
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.701
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
avrei ottenuto sicuramente un soggetto più presente e niente altro anzi, avrei avuto un soggetto molto più mosso, solo che personalmente (a parte casi molto particolari) mi piace contestualizzare l'ambiente in cui ritraggo i miei soggetti (tieni presente che ero li per il foliage)
A ok, in effetti ho notato che contestualizzi molto, io però intendevo leggermente, non da farlo diventare molto presente, bensì che era leggermente più grande, solamente per renderlo maggiormente dettagliato, magari tagliando quella zona più scura in alto a destra. .
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bel colpo Benedetto!! Colori magnifici, bella composizione e post produzione!!
 

Marcovit98

Esperto
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
68
Località
Salerno
Corpo macchina
Nikon d3500
Bella foto, bei colori e grande l'effetto specchio del lago. A me piace così, da più respiro all'immagine.
 
Alto