Palazzo di Città

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
sicuramente da raddrizzare
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Pende a destra, non ha simmetria, e le auto parcheggiate purtroppo non sono belle
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Purtroppo non pende...ma non è dritta...nel senso che il palazzo e il pavimento mi sembrano perfettamente in bolla...purtroppo però quelle cose tese sulla piazza non sono perfettamente allineate, e pendono eccome a destra...da questo l'effetto, che, ahimé per sua natura, è pure irrecuperabile. Le auto per quanto non bellissime non mi disturbano poi tanto, però sicuramente avrei cercato maggiore simmetria
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Appena rientro la controllo meglio, ma già facendola scorrere per allineare qualche linea orizzontale allo schermo del telefono a me pare che l'inclinazione ci sia, ma adesso non ne sono certo
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Uso sempre la linea della bolla e scatto solo quando è verde, ma leggeri sbalzi di livella possono esserci.
In questo caso in post ho livellato il balcone del comune e destino si è livellato anche il pavimento, il tetto a qualche mm. fuori però...:dubbio:
Pur avendo palazzo e pavimento perfettamente paralleli i palazzi laterali non sono rientrati nella simmetria.
Riproverò in futuro cercando di pesare in egual maniera i palazzi laterali.
Sicuramente scattata alla sera quando i "così" a penzoloni s'illuminano, sarebbe più interessante, ma io ha quell'ora lavoro...
Grazie a tutti per l'interesse dimostrato.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sicuramente la sera avrebbbe più spunti di interesse ;)
 
Alto