Panettiere

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Stamane ho trovato questa libellula che si è gentilmente prestata a farmi da modella
IMG_8050.jpgIMG_8073.jpgIMG_8054.jpg
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: Sono molto belle.. noto solo un pochina di pastosità sulle foto.. hai eliminato molto rumore? :)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Meravigliose!
Bhè che dire, detto da te...:yahoo:
Come non quotare .... ottime davvero, non sono un esperto di macro ma mi sembrano davvero ben realizzate ! :)
Grazie mille Maxuser:)
Grazie :ciao:
:applauso: Sono molto belle.. noto solo un pochina di pastosità sulle foto.. hai eliminato molto rumore? :)
Grazie Fedra, in verità rumore non ne ho eliminato per niente, ho solo usato per la prima volta uno strumento per la nitidezza che si trova nella prima schermata della tavolozza strumenti di DPP. Immagono che ti riferisca alla 1 ed alla 3 che sono state scattate col pompone a 400mm, mentre la seconda col macro.
 

Luca87

PRO
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
517
Località
Samarate(VA)
Corpo macchina
Nikon D300s
Sesso
Maschio
Bellissime!!la seconda è insolita è mi piace più delle altre..cmq tutte magnifiche..i miei complimenti!
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Bella, le ho dato la caccia stamani ma nulla!!!
Mi dici dove la ahi trovata?
Intendo su che steli, a che altezza ecc....

Grazie
 

angusyoung

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
108
Sesso
Maschio
:applauso: Belle
 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Terza meravigliosa!
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Complimenti la prima e la terza davvero ottime!
Anche qua occhio alla mascera di contrarsto, vedi come risaltano i bordi bianchi? :)
Grazie del consiglio Boyetto, non avevo mai usato l'MDC e forse facevo bene, quantomeno devo imparare ad usarla con più parsimonia:)
Molto belle complimenti!!;)
Grazie mille Meteorite:)
Bellissime!!la seconda è insolita è mi piace più delle altre..cmq tutte magnifiche..i miei complimenti!
Grazie Luca87, in verità è anche la mia preferita, proprio perchè trovo l'inquadratura particolare;)
Bella, le ho dato la caccia stamani ma nulla!!!
Mi dici dove la ahi trovata?
Intendo su che steli, a che altezza ecc....

Grazie
Allora, cominciamo col dire che le ho trovate ad un'altezza di circa 900 msl, si posavano su semplici steli d'erba o sulle felci. Sono stato veramente contento di vederne in quanto erano anni che non le trovavo più. Non ti dico poi la sorpresa quando, all'indomani di buon ora, sono uscito in giardino ( 300 slm ) e me le sono trovate proprio li. Parlandone con alcuni conoscenti ho scoperto che , nella mia zona, quest'anno sembra ce ne siano parecchie. Fin'ora tutti panettieri, quelle gialle, spero di "catturarne" anche di rosse e viola. Auguri per la tua caccia;)
Thanks:)
Terza meravigliosa!
Grazie mille:)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
La 1 e la 2 sono uno spettacolo....anche io le ho cercate a riposo non ne ho vista nessuna ma sveglie tantissime ma non sono riuscita a fotografarle...
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
La 1 e la 2 sono uno spettacolo....anche io le ho cercate a riposo non ne ho vista nessuna ma sveglie tantissime ma non sono riuscita a fotografarle...
Queste erano tutte sveglie, sarà stato circa mezzodì. Per riprenderle mi avvicino a mo di bradipo e poi scatto:)
 
Alto