Panoramic Sunrise at Agropoli's Bay

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bellissima panoramica e fatta in maniera egregia complimenti!!! forse avrei appena tagliato a dx levando quell'accenno di albero!!! :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio

Mi piacciono molto i panorami, e davanti hai uno scenario stupendo. Però in qualcosina è poco curato: la forte pendenza a destra e una leggera distorsione lente, cose migliorabili in PP. La pendenza suppongo sia dovuta al ruotare della testa che inclina di qualche grado la piastra di aggancio. O dico puttanate?
si michè può essere...in realtà una certa parte dell'illusione di distorsione è data dal fatto che quello che ho ripreso era un golfo e quindi "curvava" la costa...e avendo quindi scattato frontalmente la curvatura è stata schiacciata dando un illusione di orizzonte piegato....poi il fatto della piastra può anche essere non ti saprei dire...
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
spettacolare!!! Vista su un 24" e poi su un 42" se questa sera mi vedo un film con gli amici nella saletta cinema (è una semplice stanza con divanetti e un proiettore per vedere film e giocare alla wii in maxi schermo!!) prima di qualsiasi cosa mi sparo la tua foto su tutta la parete!!! :corna:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
spettacolare!!! Vista su un 24" e poi su un 42" se questa sera mi vedo un film con gli amici nella saletta cinema (è una semplice stanza con divanetti e un proiettore per vedere film e giocare alla wii in maxi schermo!!) prima di qualsiasi cosa mi sparo la tua foto su tutta la parete!!! :corna:
ahahahahahhaha...tu si che sei un idolooooo!!!!!....poi mi inviti a casa tua a vedere il mio scatto eh ?????....:D:D:D:D:D
 
Alto