Papaveri e altro

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
La prima soffre un pò di poca nitidezza secondo me. La seconda non mi piace per il punto di vista, troppo banale la ripresa dall'alto, e poi con il sole diretto non c'è niente da fare, i colori non mi piacciono, troppo vividi. La terza non mi dice niente, e poi stesso discoroso sui colri e contrasto zero. Le ultime tre non mi entusiasmano proprio. Guardando bene forse solo la prima salverei, bella la composizione.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Sinceramente questi scatti non hanno molte pretese. Infatti io non amo fotografare i fiori. Ma stando all'inizio cerco di scattare un pò tutto.

Questa sera vi mostrerò anche le miei prime foto sportive.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
a me la prima piace, solo che la calla è troppo schiacciata nell'inquadratura!
mi piace anche quella dei petali, in questo caso il fatto che siano rinsecchiti si amalgama bene con la terra polverosa
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando Travis9011 il 17 maggio 2011, 12:10
Ok! Comunque i fiori non sono brutti da fotografare ma bisogna trovare il soggetto giusto. Forse con qualche close up sul fiore ti potresti divertire maggiormente esplorando prospettive non conosciute.
e lo so che s mi avvicino è meglio, ma al momento preferisco apsettare e prendere direttamente un bel 100mm macro. Che dovrò usare per lo stiil life.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Per me quella con più potenziale era la prima, peccato per il leggero fuori fuoco, quella che mi piace di più e quella con i due fiori rossi dall'alto perchè hanno un bel dettaglio e una bella composizione, per le altre invece non ci trovo nulla di bello
 
Alto