Parco avventura!

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Quoto Alessio, comunque bel pdr, forse il flash un po' troppo forte..;)
P.s. toga la go-pro, facci vedere il video!:D
 

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Direi in Persone... concordo con i predecessori. :)
 

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

scusate ma forse non capisco..ma non per polemizzare.. ma non credo di aver sbagliato sezione..
 

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ti sembra che la tua foto racconti una storia?
mah io penso di si...poi non lo so... si dice che la fotografia sia molto soggettiva, a me può trasmettere qualcosa e può raccontarmi qualcosa... magari a te no... Credo che sia la sezione giusta, perché cattura persone in ambienti pubblici, la situazione è quasi tragi-comica, l'espressione del soggetto racconta la paura di sbagliare..ripeto.. a me trasmette questo.. la prossima foto che posterò in questa sezione farò in modo che trasmetta la storia di Hänsel e Gretel (dai che ho trovato anche il font con l'umlaut!) :D
 

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La foto può anche essere nella sezione giusta leggendo soltanto la descrizione e conoscendo l'argomento street photography in maniera molto superficiale...ma ti assicuro che questo scatto non ha nulla a che vedere con la street. Se ti interessasse approfondire l'argomento per avvicinarti a questo meraviglioso genere ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic...piano piano capirai le nostre parole e ci darai ragione...;) Questa non vuole essere una critica ma un tentativo di spronarti a sapere di più su questo genere...:)

http://playerdue.com/forum/index.php?threads/street-photography-materiale-utile-per-coloro-che-vogliono-avvicinarsi-a-questo-genere.18694/page-2#post-304713
finalmente qualcuno che risponde in maniera umana =) per me potete spostare tranquillamente =)
grazie del consiglio vince =)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Come dicevo anche altrove, stiamo tutti diventando più consapevoli rispetto alla street, che è probabilmente la categoria più controversa e di meno immediata intuizione...ma nessuno nasce imparato!:D
 
Alto