PASSEGGIARE per un PAESE scattando FOTO ISTANTANEE! (InstantFlex TL70 Plus) [VLOG #47]

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Da un po' di mesi sto collaudando i prototipi della InstantFlex TL70 Plus, la nuova macchina fotografica istantanea della Mint che ha tantissime migliorie rispetto la versione precedente (la TL70 2.0 che ho io) e che uscirà sul mercato non appena avranno rifinito ogni aspetto tecnico.


Utilizza cartucce Instax Square (più grandi delle Instax Mini) e offre pieno controllo dei valori di esposizione oltre ad avere un piccolo schermo che dà tutte le informazioni necessarie a scattare.

Parlerò più nel dettaglio di questa macchina fotografica se realizzerò una recensione completa, ma in questo VLOG volevo portarvi con me in giro per il paese mentre provo l'adattatore che ho costruito.


Con questo marchingegno posso registrare video al mirino a pozzetto della TL70 Plus mentre scatto fotografie!

Questa volta il video ha un formato diverso, è più rilassante senza io che parlo e solamente qualche sottotitolo, fatemi sapere se vi piace!

Le altre fotografie che ho scattato durante il video

 
Ultima modifica:
Alto