Passeggiata a Como

Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
che roba è quella firma??
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
No vabbeh... criticare la firma no eh...
:risatina: le foto mi sembrano buone ,nella seconda un piccolo crop a destra per eliminare quel non so cosa sia . Vedrai che non saro' l unico a dire che puoi fare delle foto spettacolari, ma con una firma così, perderanno appeal perche' l occhio prima che sullo scatto ,va a cadere sulla firma , senza offesa naturalmente :)
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Sinceramente il discorso della firma lo trovo solo e soltnato una questione di gusti personali, ho visto "firme" peggiori e più invadenti da altre parti ma che non pregiudicano il risultato della foto... in ogni caso, tornando all'aspetto puramente fotografico, appena riesco tolgo la fine della ringhiera sulla parte delstra della seconda foto.
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Molto bella la prima, mentre la terza la trovo troppo esposta nelle luci.
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Molto bella la prima, mentre la terza la trovo troppo esposta nelle luci.
... lo so lo so .. non si dovrebbe.. ma ero con mia moglie che "era stanca e voleva andare a casa" e quindi ho lasciato le stesse impostazioni che ho usato per scattare la prima foto (prima e terza sono state fatte dallo stesso punto, fronte e retro in pratica :) ) ... ho solo rimesso a fuoco :p
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Pier, nella prima e nella terza ci sono alcune zone molto scure, quasi delle silouette; aprirei un poco le ombre per rendere visibile qualche particolare; nella seconda c'è lo stesso effetto sulla parte a dx, dove taglierei leggermente per togliere il pezzo di cartello

per la firma, son gusti, per me sarebbe da rimpicciolire un po:)
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Pier, nella prima e nella terza ci sono alcune zone molto scure, quasi delle silouette; aprirei un poco le ombre per rendere visibile qualche particolare; nella seconda c'è lo stesso effetto sulla parte a dx, dove taglierei leggermente per togliere il pezzo di cartello

per la firma, son gusti, per me sarebbe da rimpicciolire un po:)
Stasera provo a vedere in di rivedere le ombre..
grazie caro
 
Alto