Proposte Per Seguire meglio gli utenti

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Ciao,
ho notato che ad oggi se seguo qualcuno ho il solo vantaggio di sapere se è on line o meno, cosa tra l'altro che potrei benissimo scoprire grazie alla lista degli utenti on line.
Pensavo quindi che sarebbe bello poter seguire qualcuno nel vero senso della parola ossia avere una notifica ogni volta che questa persona apre una nuova discussione.
Non dico di notificare ogni commento che non avrebbe senso, ma l'apertura di una discussione potrebbe essere molto interessante.
Che ne dite?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao,
ho notato che ad oggi se seguo qualcuno ho il solo vantaggio di sapere se è on line o meno, cosa tra l'altro che potrei benissimo scoprire grazie alla lista degli utenti on line.
Pensavo quindi che sarebbe bello poter seguire qualcuno nel vero senso della parola ossia avere una notifica ogni volta che questa persona apre una nuova discussione.
Non dico di notificare ogni commento che non avrebbe senso, ma l'apertura di una discussione potrebbe essere molto interessante.
Che ne dite?
approvo alla grande !!!
ci sono utenti che seguo con piacere e di cui mi interesserebbe senz'altro il sapere se hanno aperto nuove dicussioni, magari per foto da commentare o notizie in off.topic !!!...:D
appoggio la tua richiesta !!!
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Si può seguire un utente? Manco me ne ero accortoooooo...... .-]
In effetti se la funzione riguarda solo il sapere se il tale è online o no mi sembra un po' limitata. :)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
è una bella idea! magari non direttamente dalle notifiche sennò si intasano immediatamente per chi segue parecchi utenti.
meglio trovare altri sistemi (tipo tendina da qualche parte in stile chat dove c'è la lista delle discussioni iniziate dagli utenti che sono seguiti)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Come hai fatto a capirlo...? :rotfl:

Mannaggia a te...pure di notte mi suona il cell. con "stefano minella ha aggiunto..."...taccia tua! :p
:confuso: ma che è hai le notifiche di quando scrivo? STALKER! :rotfl:
comunque si, la mia giornata tipo inizia alle 11/12 di mattina e finisce alle 4/5 di notte XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sei l'unica persona al mondo che riesce a far arrivare una notifica anche quando pensa! Non so cosa hai impostato ma ti giuro che sono tempestato...altro che stalker...sei un maledetto spammatore! :D
mi avrai messo tra gli amici preferiti mi sa XD altrimenti normalmente non arrivano notifiche!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
nella tendina che appare sotto il vostro nick potete cliccare la voce "il tuo flusso delle novità", dove troverete le azioni svolte dagli utenti che state seguendo (un po' come la bacheca di facebook).. già è qualcosa!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Piacerebbe anche a me !! Che mi seguissero :D
 
Alto