per un seme... cincie

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
un equilibrista, molto belle
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Ciao Andrea,
queste mi piacciono molto e le apprezzo particolarmente per la singolarità del momento ripreso.

Fotografo da tanti anni, ma mi sono dedicato all'avifauna solo da un anno circa.
Devo confessare che in questo genere fotografico sento sempre più il bisogno,
sia nelle mie foto che in quelle di altri, di cercare qualcosa in più per uscire dallo stereotipo delle foto tipo
manuale di ornitologia... che per la verità per quanto ben eseguite a volte mi vanno "un po' strette"
 
Ultima modifica:

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.683
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Pienamente d'accordo con @Olden , attualmente già è tanto se riesco in scatti classici (che comunque danno soddisfazione) ma in generale nella fotografia naturalistica trovo necessario fare qualcosa di particolare per fare buoni scatti
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
770
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Per fare questi scatti occorre passare tanto tempo nei capanni ed avere la costanza di aspettare, solo così si possono immortalare attimi che nella vita "normale" non riusciresti mai. Bravo Andrea si vede che ti piace tanto questo genere fotografico.
 

andrea67

Esperto
Registrato
20 Gennaio 2023
Messaggi
109
Località
pisa
Sito Web
wwwpassionephoto.blogspot.com
Corpo macchina
canon 7d -1dx mkII- R5
Sesso
Maschio
Per fare questi scatti occorre passare tanto tempo nei capanni ed avere la costanza di aspettare, solo così si possono immortalare attimi che nella vita "normale" non riusciresti mai. Bravo Andrea si vede che ti piace tanto questo genere fotografico.
grazie
perfettamente ragione
 
Alto