Pescasseroli

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
La prima è scattata molto bene (secondo me) e della seconda preferisco la versione con il lago al centro. Belli i colori dei fiori (la d3100 non delude), una curiosità: Come mai ad iso 400, eri in modalità automatico?
 

SAVIOR Edge

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
301
Località
Aprilia
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
Quella del lago è la migliore.Come dice dik75 forse dovevi centrare il lago, magari l'effetto sarebbe venuto ancor piu bello.Se hai la possibilità di scattarla un altra volta riprovaci! siamo curiosi di vedere il risultato! Comunque brava!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Scusa savior-edge, ma la versione col lago al centro è su Flickr... (chi è quello sulla S1000R? corser ha l'11, xaus il 111 ma sulla carena del tuo avatar vedo un 13!!)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando dik75 su 17 gennaio 2011, 09:50
La prima è scattata molto bene (secondo me) e della seconda preferisco la versione con il lago al centro. Belli i colori dei fiori (la d3100 non delude), una curiosità: Come mai ad iso 400, eri in modalità automatico?
Guarda che non ho mai scattato in automatico...A quale foto ti riferisci?
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Che belle foto! Vedo che hai fatto molti progressi ragazza, complimenti ;)! La mia preferita è quella dei fiori, molto bella anche la panoramica del lago
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando fadderico su 17 gennaio 2011, 12:08
Che belle foto! Vedo che hai fatto molti progressi ragazza, complimenti ;)! La mia preferita è quella dei fiori, molto bella anche la panoramica del lago
Grazie ragazzo, troppo gentile!!!!!! =)))
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
la terza per me è FA VO LO SA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima !!!!
Mentre per la seconda mi farebbe piacere sapere se hai realizzato quell'effetto in PP oppure no !
Ps: Anche io sono di napoli !
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 su 17 gennaio 2011, 11:37
Rispondi citando dik75 su 17 gennaio 2011, 09:50
La prima è scattata molto bene (secondo me) e della seconda preferisco la versione con il lago al centro. Belli i colori dei fiori (la d3100 non delude), una curiosità: Come mai ad iso 400, eri in modalità automatico?
Guarda che non ho mai scattato in automatico...A quale foto ti riferisci?
Tranquilla, non volevo offendere, mi chiedevo solo il perchè di una scelta di sensibilità così alta.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando Fearless su 18 gennaio 2011, 14:04
Bhè riconosco anche Via CARACCIOLO oltre a BARREA! ehhehehehe. Mi associo a tutti gli altri commenti!

Come ti trovi con il 18-105?
Mi trovo abbastanza bene è molto versatile come
Obiettivo!!

Dik75 non mi sono offesa ti chiedevo solo a che foto ti riferivi perchè non ho scattato in auto!
 
Alto