Photoception

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
ma poi la famosa questione della musica da mettere nel video?!?!...
Andro a rivedermi la discussione in proposito, ma la scelta finale dipenderà molto dai diritti d'autore, altrimenti non posso caricarla su youtube (dove è più facile vedere i video sia con pc che con i telefonini).
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Andro a rivedermi la discussione in proposito, ma la scelta finale dipenderà molto dai diritti d'autore, altrimenti non posso caricarla su youtube (dove è più facile vedere i video sia con pc che con i telefonini).
youtube mi pare abbia ripagato i diritti d'autore alle case discografiche, e si possono rimettere le canzoni :) ma non vorrei dire una cagata
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
youtube mi pare abbia ripagato i diritti d'autore alle case discografiche, e si possono rimettere le canzoni :) ma non vorrei dire una cagata
Devo dare un'occhiata se hanno fatto tornare più facile l'utilizzo di canzoni protette dai diritti. Fino a poco tempo fa dipendeva molto dalla casa discografica / casa di produzione.

Alcune attivano la pubblicità di iTunes, altre attivano la pubblicità verso di loro (e bloccano la visione ai telefonini a volte) e mi è capitato per alcuni video che semplicemente toglievano la traccia audio e segnalavano l'abuso.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Devo dare un'occhiata se hanno fatto tornare più facile l'utilizzo di canzoni protette dai diritti. Fino a poco tempo fa dipendeva molto dalla casa discografica / casa di produzione.

Alcune attivano la pubblicità di iTunes, altre attivano la pubblicità verso di loro (e bloccano la visione ai telefonini a volte) e mi è capitato per alcuni video che semplicemente toglievano la traccia audio e segnalavano l'abuso.
si del togliere la traccia audio è capitato pure a me, e se ne trovano ancora alcune tuttora cosi :)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Tutto tace da tre giorni....siamo tutti in attesa del video! :)

:snack:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Andro a rivedermi la discussione in proposito, ma la scelta finale dipenderà molto dai diritti d'autore, altrimenti non posso caricarla su youtube (dove è più facile vedere i video sia con pc che con i telefonini).

carlo, io sono proprietario di diritti di alcune canzoni.
saremmo felici (parlo a nome di tutto il mio gruppo) di poter contribuire come colonna sonora del video, ovviamente a titolo gratuito.
sono canzoni power pop o cmq rock-pop melodico abbastanza stile californiano, sbarazzine, allegre e tirate, non so come spiegarmi in maniera corretta. alcuni brani sono anche molto corti.
non so se possono andare bene. nel caso lo fossero....
questi sono i link dove puoi sentire i pezzi e farti un'idea.
https://soundcloud.com/what-really/sets/what-really
http://whatreally.bandcamp.com/album/s-t-promo-2013
se vuoi attingere da qua, fai pure, credo che i download siano gratuiti.
altrimenti, all'occorrenza ti posso mandare i file wav o mp3 con bpm più alti!
ciao!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
carlo, io sono proprietario di diritti di alcune canzoni.
saremmo felici (parlo a nome di tutto il mio gruppo) di poter contribuire come colonna sonora del video, ovviamente a titolo gratuito.
Grandi! Vi ringrazio, sarebbe fichissimo così perché diverrebbe una produzione fatta tutta da persone di P2L! Stasera le vado a sentire! :D

Per il video devo trovare un ritaglio di tempo per compositarlo per bene, questa settimana spero di riuscirci! :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Teddi molto belle! :D Allora una volta che inizio ad approntare il montaggio ne sceglierò una e vi farò sapere qual'é così poi vediamo anche per il file se mi serve a una qualità maggiore, grazie mille! :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Teddi molto belle! :D Allora una volta che inizio ad approntare il montaggio ne sceglierò una e vi farò sapere qual'é così poi vediamo anche per il file se mi serve a una qualità maggiore, grazie mille! :D
beh... dato che con la tua foto non ho potuto farlo.... lo faccio ora, quindi:

Nomed SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :D eheheheh :rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ahahha :rotfl: alcuni utenti dovrai depennarli perchè deceduti ed aggiungere rughe ad altri allora :rotfl:
Se continui a rompere i c******i credo che carlo inserirà uno di quei fotogrammi fantasma con la scritta "minella è gaio" nel video. Hai presente quando aggiungono quei fotogrammi per fare vedere o dire delle cose vietate? Nomed come si chiamano? Non dico i messaggi subliminali tipo pubblicità occulta, ma quando inseriscono nel montaggio un frame che non centra nulla per dire qualcosa
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Se continui a rompere i c******i credo che carlo inserirà uno di quei fotogrammi fantasma con la scritta "minella è gaio" nel video. Hai presente quando aggiungono quei fotogrammi per fare vedere o dire delle cose vietate? Nomed come si chiamano? Non dico i messaggi subliminali tipo pubblicità occulta, ma quando inseriscono nel montaggio un frame che non centra nulla per dire qualcosa
:rotfl: tipo questo?
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Siii, il gruppo di Teddi come colonna sonora! Suggerisco Ninja Expert!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Approfitto della discussione per fare i complimenti a Teddi, fratello suonate benissimo c***o!! Davvero tutte canzoni molto orecchiabili!!

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto