Photoshow 2011??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando Hitman il 17 febbraio 2011, 14:26
@antoniousa: volendo si ci potrebbe organizzare per il w/e, devo vedere se posso prendermi il sabato di ferie e se la mia ragazza vuole venire.
Se vai io vengo visto che sono libera =)
 
H

Hitman

Ospite
bhe, volendo si può valutare di andare con l'aereo (easyjet, meno di 100 euro andata e ritorno) da sabato mattina a domenica sera, ma si deve pernottare in albergo. Non credo se ne andranno meno di 200€ a testa.
 
H

Hitman

Ospite
l'unica cosa è che quei voli partono molto presto di domenica... non riusciremmo a vedere tutta la fiera!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
No no...Ne ho trovato uno che parti sabato mattina verso le 9.30 e dopo due ore stai a milano, e il ritorno parti verso le 14.40 e dopo due ore stai qui ma costa 72euro, mentre se parti domenica da napoli hai la possibilità al ritorno del lunedi di partire anche alle 21 da milano e costa 52euro
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
La miglior soluzione viso gli orari della easyjet è partire venerdì.

Prendere il primo aereo alle 7:00 del mattino. così si dovrebbe essere a milano centro per 10:00. Andare a vedere la fiera e poi alloggiare e non in una residenza, io andrei un bel ostello.

E ripartire sabato alle 14:50.


PS: se prenotate con easyjet ricordate che il bagaglio in stiva non è incluso ed è da acquistare.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 il 20 febbraio 2011, 22:02
No ti prego, gli ostelli condivisi no. Preferisco pagare 20 euro in piu ma stare ad esempio in un BeB =)
io mi sono trovato bene, specialmente quando devo dormire solo una notte. Conosci tante persone nuove belle, brutte, italiani e stranieri. In quelli che sono stato erano sempre puliti, lenzuola pulite ogni mattino.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 il 20 febbraio 2011, 22:18
Si ma il bagno condiviso e le docce proprio no! tu sei uomo, non puoi capì =)
E bè che sono uomo anch'io voglio la mia privacy. Comunque negli ostelli ci sono anche camere private con bagno in camera. Infatti nel pernottamento a dublino io ho scelto questa soluzione ci devo stare 3 notti e la differenza era di soli 10€.

Si tratta solo di adattarsi.

Oltre all'ostello ti piace l'organizzazione con gli orari?
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 il 20 febbraio 2011, 22:18

Si ma il bagno condiviso e le docce proprio no! tu sei uomo, non puoi capì =)
Ti capisco, non è tanto per la privacy ma per la pulizia ecc...

Ragazi ma se siete in 3 a partire, alla macchina ci avete pensato? In 3 ammortizzate i prezzi e poi se vi alternate alla guida alla fine sono 10 ore da napoli, 3 ore a testa...
 
H

Hitman

Ospite
bhe, io alla macchina ci avevo pensato, ma l'avevo scartata essendo in 2. Se siamo in 3 si può fare, possiamo prendere la mia che è a gpl, con massimo 80€ di gas andiamo e torniamo. Anche se, includendoci l'autostrada, non so' quanto sia vantaggioso.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
beh effittavamente... però affrettatevi a comprare il biglietto altrimenti i prezzi lievitano!!!!!!!!!
 

Mirko636

Esperto
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
39
ragazzi scusate ma secondo voi ne vale la pena spendere tutti quei soldi?...io non ci sono mai stato e magari mi sbaglio ma sto Photoshow mi sembra un po piccolino...solo il padiglione 3...che poi è una porzione di uno dei complessi della fiera...cioè spendere 100 euro per venire a vedere 4 stand mi sembra una pazzia no?

naturalmente se mi sbaglio o ci sono dei motivi particolare per cui andarci fatemelo sapere anche a me...magari ci vengo anche io ;)

PS. per la notte date un occhio anche in zona Pero...
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Purtroppo io parto da nord verso sud altrimenti vi ci portavo io a Milano anche se mi fermo il venerdì sera in provincia di Bergamo e poi il sabato mattina vado alla fiera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto