Photoshow 2011??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tommy

Ospite
Primo evento alla quale partecipo come fotoamatore, abituato ad eventi come smau e eicma ( sono sistemista informatico e motociclista ^_^ ) questo anche se in versione ridotta e' stato molto interessante ed utile tanto e vero che ho potuto provare e toccare con mani alcuni accessori che avrei dovuto comprare diciamo a scatola chiusa, peccato che Canon era subbissato di gente, non ho provuto provare nulla, ma tamron ho avuto modo e sono rimasto colpito da un paio di obbiettivi ....ma postero' domande in apposita sezione, approposito...sono andato con i miei cuccioli, e ho approfittato delle aziende che proponovano le loro luci belle potenti per fargli qualche scatto giusto hihihihihihi ciaooooooo
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 28 marzo 2011, 11:46
A sapere di tutto quel ben di dio al mercatino dell'usato avrei portato più soldi! :)
straquoto, si potevano fare dei veri affari!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 28 marzo 2011, 11:46
A sapere di tutto quel ben di dio al mercatino dell'usato avrei portato più soldi! :)
ciao Linda! se vuoi, quel ben di dio lo potrai ritrovare il 10 Aprile a Castel San Giovanni (PC)!
per maggiori info, clicca qui! ;-)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Aries Mu il 28 marzo 2011, 18:39
Rispondi citando linda il 28 marzo 2011, 11:46
A sapere di tutto quel ben di dio al mercatino dell'usato avrei portato più soldi! :)
ciao Linda! se vuoi, quel ben di dio lo potrai ritrovare il 10 Aprile a Castel San Giovanni (PC)!
per maggiori info, clicca qui! ;-)
grazie mille Aries Mu! non è lontanissimo, se riesco a organizzarmi ci faccio un giro...mezza giornata di shopping e mezza giornata di foto magari! ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
io ci sono stato nel settembre dell'anno scorso (la mia Canon FTb viene da lì)... ovviamente c'è gente, ma non certo la ressa che c'è stata al Photoshow, in quanto c'è solo quello in vendita, e comunque si svolge in uno spazio delimitato al coperto! ;-)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Aries Mu il 28 marzo 2011, 19:14
io ci sono stato nel settembre dell'anno scorso (la mia Canon FTb viene da lì)... ovviamente c'è gente, ma non certo la ressa che c'è stata al Photoshow, in quanto c'è solo quello in vendita, e comunque si svolge in uno spazio delimitato al coperto! ;-)
grazie! ma si riesce a trovare anche obiettivi per le digitali o è tutta roba molto molto vecchia? sto pensando seriamente di fare questa gita fuori porta!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
x linda

puoi trovare di tutto e di più, dal digitale alle vecchie e ingombranti fotocamere a soffietto... alla fine, se giri un po' queste mostre-mercato, sovente trovi gli stessi venditori, come ho visto, ad esempio, a Novegro e anche al Photoshow! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto