pianti post festa

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Mi piace molto la scena , forse c'è da raddrizzarla un po perchè pende a sinistra.
Avrei allargato maggiormente l'inquadratura per inserire tutta la porta .
 
G

giacra

Ospite
hai ragione, ma quando ho scattato, temevo che le ragazze divenissero troppo piccole sulla foto :p
 
G

giacra

Ospite
faccio una domanda, e scusate l'ignoranza.
Io avevo caricato questa foto nella sezione "street", ma mi è stata spostata in "persone".
Come mai? La scena era casuale e i soggetti inconsapevoli....
bo???
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
IN questo periodo c'è in corso una caccia alle streghe per quanto riguarda lo Street... ;)
 
P

pasticciere

Ospite
non pende a sinistra anzi a dirla tutta pende a destra :) viste la porta e la colonna al fianco a meno che non sia storta la porta ma dubito :) io avrei croppato per mettere piu' in risalto il soggetto :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quoto quanto è già stato detto sull'inquadratura e sulla pendenza a destra.. trovo lo scatto leggermente poco nitido ma complessivamente mi piace! :)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Il momento colto mi piace molto, bella la compo, solo mi sembrano poco notode le ragazze e si perde un pò l'espressione della ragazza che piange. Potresti provare un crop..

Comunque bello scatto!! ;)

La scena era casuale e i soggetti inconsapevoli....
Che sono i parametri per metterla proprio in Persone.
Per quanto riguarda cosa si intende per street, ci sono due discussioni aperte all'interno dell'apposita sezione :)
 
Alto