piantina

xyennio

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
427
Località
Palermo, Italy
Corpo macchina
Pentax K5
Sesso
Maschio
1

2

3

4


nel terrazzo dove tengo le piante tira sempre un certo venticello che alle volte è anche bello forte, non c'è praticamente mai la condizione di assenza di vento, quindi ho avuto le mie difficoltà a fotografare questa piantina che per altro ha uno stelo molto lungo quindi si muove parecchio...
k5IIs+da50 1.8
consigli e commenti sempre graditi
 

simoneferretti

Maestro
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
103
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D5500
Sesso
Maschio
Nelle prime due (mi sembra che sia uavrei chiuso un po' di più il diaframma per non rendere sfocato il primo fiorellino. La conversione in B&N è molto gradevole.
Le altre ben curate, sia in fase di scatto che in PP.
 

xyennio

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
427
Località
Palermo, Italy
Corpo macchina
Pentax K5
Sesso
Maschio
Nelle prime due (mi sembra che sia uavrei chiuso un po' di più il diaframma per non rendere sfocato il primo fiorellino. La conversione in B&N è molto gradevole.
Le altre ben curate, sia in fase di scatto che in PP.
si è un pò quel che avrei voluto fare ma quel maledetto venticello mi allungava i tempi di esposizione con conseguenza micromosso ( sfruttato con l'ultima foto :D ), ho voluto tenere gli iso bassi perchè in queste foto alzare gli iso anche poco deteriora parecchio il risultato
avrei tanto voluto tenrla ferma con qualche pinza/prolunga/accrocchio, ma non sono un McGaiver delle macro :D

grazie mille per i commento ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ma l'ultima é davvero fotonica! Non la solita foto, mi piace un sacco!!
 
Alto