Piccolo piccolo

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
bellissimo pettirosso immortalato in posa superba, se posso.....scurirei la parte in alto a sinistra rendendola scura al fine di ridurre se non eliminare quel (ramo?) che si intravvede sfocato, l'insieme ne gioverebbe ;)
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.532
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Ottima cattura
Scatto difficile ma ben riuscito
Ed elaborato.
Grazie mille Alberto, sono contento che ti sia piaciuta :)



bellissimo pettirosso immortalato in posa superba, se posso.....scurirei la parte in alto a sinistra rendendola scura al fine di ridurre se non eliminare quel (ramo?) che si intravvede sfocato, l'insieme ne gioverebbe ;)

Grazie anche a te Benedetto per l'apprezzamento... :)
e per quel che riguarda la parte in alto a sx ti dico senza mezzi termini che hai ragione!

Conoscendo il contesto mi sembravano naturali quei rami così chiari ed evidenti, così come li vedo sempre, invece nella foto
risultano solo un elemento di disturbo perchè tendono ad "avanzare" verso l'osservatore ed entrano in conflitto con il soggetto.
Li ho scuriti, (perchè farli sparire completamente non funziona) ed ho corretto l'immagine postata in flickr perchè così
è chiaramente meglio e la preferisco.

Quindi per dare un senso al tuo commento riporto qui sotto la foto così com'era prima del tuo suggerimento ;)


47882
 
Alto