Proposta Respinta Piccolo problema con la sezione "I Nostri Scatti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Q

Quickyz

Ospite
Ciao a tutti, volevo solo segnalarvi un piccolo inconveniente di cui mi sono accorto oggi. Nella sezione Paesaggistica / Architettonica qualche giorno fa avevo aperto un topic con due miei scatti. Alcuni utenti hanno lasciato il loro commento e poi all'ultimo post della prima pagina io ho aggiornato il topic mettendo ulteriori 3 scatti. Il problema è che tutti quegli utenti che avevano già commentato i primi scatti, vedendo che il topic aveva nuove risposte non hanno pensato che potessi aver aggiunto altre foto, la cosa più normale da pensare è che qualche altro utente avrà commentato le stesse foto già viste. Di conseguenza le foto che ho messo hanno perso di visibilità.
Potreste dirmi di aprire un nuovo topic ovviamente, ma secondo me non è la soluzione migliore.

La mia idea è quella di fare una sorta di topic personale per ogni utente, magari uno per categoria (non dico di aprirlo subito per tutti, ma di fare una cosa graduale, man mano che si presenta l'occasione). In questo modo poi in Paesaggistica / Architettonica ci sarà il topic chiamato "scatti di Quickyz" e tutti potranno visionare gli scatti di quell'utente senza andare avanti ed indietro per le pagine del topic o addirittura della sottosezione del forum.

Scusate se mi sono prolungato un po' troppo. Spero sia stato chiaro nell'esposizione.

Giorgio!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
sei libero di aprire un tuo topic, ma alla fine il tuo problema è facilmente risolvibile lo stesso, ad esempio fai una segnalazione a noi mod chiedendo di aggiornare il titolo, in passato più volte è bastato aggiungere nel titolo del topic "aggiornato con nuove foto"
anche aprendo un tuo topic personale comunque il problema secondo me si presenterebbe lo stesso, perché posti le prime foto, vengono commentate, ne posti altre e non sai se chi è già entrato a visionare il topic ci torna o meno....sinceramente non vedo dove sia il vantaggio
 
Q

Quickyz

Ospite
sei libero di aprire un tuo topic, ma alla fine il tuo problema è facilmente risolvibile lo stesso, ad esempio fai una segnalazione a noi mod chiedendo di aggiornare il titolo, in passato più volte è bastato aggiungere nel titolo del topic "aggiornato con nuove foto"
anche aprendo un tuo topic personale comunque il problema secondo me si presenterebbe lo stesso, perché posti le prime foto, vengono commentate, ne posti altre e non sai se chi è già entrato a visionare il topic ci torna o meno....sinceramente non vedo dove sia il vantaggio
Alla soluzione di aggiornare il titolo non ci avevo pensato. Comunque il vantaggio che vedevo io era dato dal fatto che se il topic è la galleria dell'utente allora gli altri sanno che potrebbe aggiornarla e quindi sono più incentivati a guardarla e a controllare spesso.

Grazie comunque per la risposta.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
per la mia esperienza in questo forum posso dirti che la maggior parte degli utenti rientrano anche in discussioni già lette...comunque se mi linki la discussione il titolo te lo aggiorno senza problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto