Arte e Fotografia Piccolo reportage sul capodanno thailandese: il Songkran 2013

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio


Domenica 21 aprile 2013 ho avuto l’occasione di partecipare al capodanno thailandese ad Ancignano di Vicenza, ossia il Songkran. Oltre in Thailiandia, viene festeggiato anche in Birmania, Laos, Cambogia. Secondo la tradizione, la festa si celebra verso la metà di aprile per tre giorni e questo perché si segue il calendario lunisolare buddhista. Nonostante il ...

 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
eh ma senza secchiate d'acqua in faccia non è un vero capodanno Thailandese, io l'anno scorso quando sono stato in Thailandia mi sono divertito da matti a fare la guerra con i gavettoni contro i ragazzi del luogo! :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
sembra strano ma li non si usano i fuochi d'artificio, piuttosto si usa lanciarsi acqua vicendevolmente e posso assicurare che è molto divertente anche se in quei tre giorni in cui si festeggia è meglio non girare con oggetti elettronici! XD
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
sembra strano ma li non si usano i fuochi d'artificio, piuttosto si usa lanciarsi acqua vicendevolmente e posso assicurare che è molto divertente anche se in quei tre giorni in cui si festeggia è meglio non girare con oggetti elettronici! XD
Come una reflex.. ;)
 
Alto