Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
Oggi ho scattato qualche foto... penso sia andata abbastanza bene ho visto il sole e non ho resistito... a domani
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mannooooò Giulio, stai a uno sputo non puoi paccarci:(
Eh lo so Marco, ma mi devo attaccare ad ogni quarto d'ora libero e usarlo per studiare finché non supero il mio personale scoglio universitario.. Sono un cogli**e, non ditemelo.. ,-(
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Ecco un piccolo preview delle foto fatte col nostro boss Nomed stasera in giro per lucca (eravamo da qualche parte non so dove lungo le mura) a qualche cosplayer. Fatto un set di emergenza visto che eravamo entrambi con poco corredo appresso.

Lucca Comics Preview - P2L Workshop di isiophotos, su Flickr

Scusate la qualità infima della PP, ma qui a Lucca ho solo un vecchissimo Netbook che uso per scaricare le foto e dove ho solo GIMP.
Più o meno l'ho lasciata come l'originale per questo motivo. La pp seria la faccio a casa quando torno assieme a tutte le altre. :)

A domani ragazzi :)
 
E

EmanuelPhoto

Ospite
Ragazzi ho un problema e penso di essere li verso 12.00. dove posso trovarvi?
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ci stiamo spostando al primo boschetto lungo le mura dal punto di incontro andando verso est, cioé dalla parte opposta al palco.
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Giornata meravigliosa. Sto riguardando le foto e devo dire che abbiam lavorato proprio bene, mi sembrano qualitativamente migliori di quelle dell'anno scorso.

E poi c'è stata quella SAGOMA di Zaccaino che valeva da solo il viaggio fino a Lucca. :)

Bella per tutti e per tutte, e ricordate, Nikon puzza! :D
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
Si è stato bello anche se io ci sono stato un Po poco.. ma in quel poco il boss ci ha spiegato molte cose ;-)
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti i ragazzi che sono venuti al raduno!!! É stata una giornata fantastica, mi ha fatto un sacco piacere incontrarvi di persona! :D
Mi ha fatto piacere conoscervi. Mi spiace solo che sono dovuto scappare via quasi subito... peccato!
Comunque, Carlo devi ammettere che una modella come me non l'hai mai avuta neanche nei tuoi sogni :eheh:
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Giornata meravigliosa. Sto riguardando le foto e devo dire che abbiam lavorato proprio bene, mi sembrano qualitativamente migliori di quelle dell'anno scorso.

E poi c'è stata quella SAGOMA di Zaccaino che valeva da solo il viaggio fino a Lucca. :)

Bella per tutti e per tutte, e ricordate, Nikon puzza! :D
Nikon dici??
Io ti ho in pugno.. >)


finalmente avremo una bella fotona di gruppo ^^
Che degenero la foto di gruppo.. :p
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
buongiornoooo..sono distrutto!!!è stata una giornata fantastica, divertente e mi ha fatto molto piacere conoscervi di presenza!!!ieri sera ho passato le foto al pc..pensavo peggio!! ora si va di PP.... nemor grazie di avermi messo in contatto con Ale C , perche altrimenti facevo la fine di Tattauga che l ho riconosciuto perche aveva il cartellino ed era disperso tra la folla !!!
 
Alto