Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
UFFAAAAA volevo venire anche io :( Son contento che siate riusciti a trovarvi ;)
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Grazie a tutti ragazzi, era la prima volta che venivo e mi sono divertito tantissimo!
È stato davvero un piacere incontrarvi tutti; abbiamo riso, scherzato ma soprattutto fotografato, vero iOa?
Ahaha, li trovavamo solo noi i cosplayer :D

Grazie ancora, e spero ci rivedremo l'anno prossimo (oppure prima, in qualsiasi altra occasione ^_^)
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
buongiornoooo..sono distrutto!!!è stata una giornata fantastica, divertente e mi ha fatto molto piacere conoscervi di presenza!!!ieri sera ho passato le foto al pc..pensavo peggio!! ora si va di PP.... nemor grazie di avermi messo in contatto con Ale C , perche altrimenti facevo la fine di Tattauga che l ho riconosciuto perche aveva il cartellino ed era disperso tra la folla !!!
buongiornoooo..scusami ma il tuo messaggio privato l'ho visto solo stamani.. :( piacere di averti conosciuto :D

Grazie a tutti ragazzi, era la prima volta che venivo e mi sono divertito tantissimo!
È stato davvero un piacere incontrarvi tutti; abbiamo riso, scherzato ma soprattutto fotografato, vero iOa?
Ahaha, li trovavamo solo noi i cosplayer :D

Grazie ancora, e spero ci rivedremo l'anno prossimo (oppure prima, in qualsiasi altra occasione ^_^)
Davvero..ho ancora da guardarle le foto :) :) speriamo sia venuto fuori qualcosa di decente dato che non era proprio il mio campo.. :D:D

Nikon dici??
Io ti ho in pugno.. >)




Che degenero la foto di gruppo.. :p
ahahahah dicii ?? :D in effetti andava fatta prima con un pò più di luce..ma va bene anche così :D:D mi son divertita troppo :D:D

PS: Nomed aspettiamo con ansia il montaggio del tuo video :D:D grazie di tutto :D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao ragazzi...io soffro un po' di demofobia :oldman:Conosco bene Lucca per la sua ormai famosa fiera di Murabilia(giardinaggio)...Aspetto con ansia le vostre foto..:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

frenkio

Esperto
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
44
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
scusate ragazzi se poi non vi ho raggiunto ma ho avuto un piccolo imprevisto :p
Mi sono veramente divertito in vostra compagnia , poi la cosa più buffa è stata nel vedere Carlo mentre spiegava e allestiva il set mi sembrava di vedermi un suo video dal vivo :D
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Ragazzi, per chi fosse interessato, a Genova a palazzo ducale dal 18 ottobre al 24 febbraio c'è la mostra fotografica di Steve McCurry. Ho sentito dire che è molto bella. Io ci andrò senz'altro, fatemi sapere se siete interessati anche voi. Ciao ciao
http://genova.mentelocale.it/48599-steve-mccurry-mostra-palazzo-ducale-foto-raccontano-mia-odissea-personale-mondo/
Io l'ho vista a Milano qualche anno fa...... al di la che e' uno dei mieiautori preferiti, merita veramente tanto.
Ottimi scatti.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Per le foto sarebbe perfetto se le pubblicate in un set di flickr, così poi inserisco la galleria per ogni utente sull'articolo che scriverò per l'evento (come ho fatto l'anno scorso).

Sono incastrato su 2km di fila in autostrada a causa di un incendio. *sob*
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
si
Per le foto sarebbe perfetto se le pubblicate in un set di flickr, così poi inserisco la galleria per ogni utente sull'articolo che scriverò per l'evento (come ho fatto l'anno scorso).

Sono incastrato su 2km di fila in autostrada a causa di un incendio. *sob*
ci provero'!!!!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Per le foto sarebbe perfetto se le pubblicate in un set di flickr, così poi inserisco la galleria per ogni utente sull'articolo che scriverò per l'evento (come ho fatto l'anno scorso).

Sono incastrato su 2km di fila in autostrada a causa di un incendio. *sob*
mannaggia -.- cmq sarà fatto anche se le mie non saranno chissà cosa :D
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
si
Per le foto sarebbe perfetto se le pubblicate in un set di flickr, così poi inserisco la galleria per ogni utente sull'articolo che scriverò per l'evento (come ho fatto l'anno scorso).

Sono incastrato su 2km di fila in autostrada a causa di un incendio. *sob*
ci provero'!!!!
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Alto