Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
olaaa giovaniiiii!!!!non dimenticatevi di me eh!!!ho perso un po di vista l articolo!!troppi casini per ora cio per la testa!!!quand' è che ci riuniamo tutti ?????
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
olaaa giovaniiiii!!!!non dimenticatevi di me eh!!!ho perso un po di vista l articolo!!troppi casini per ora cio per la testa!!!quand' è che ci riuniamo tutti ?????
ci vediamo tutti sabato 3 novembre!!!!!! :D
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
tenchiu'verimach!!!!senti ma il punto di incontro è vicino la stazione!???
si si molto vicino

tenchiu'verimach!!!!senti ma il punto di incontro è vicino la stazione!???
esci dalla stazione...attraversi un mini parcheggio dove troverai una spece di piazza.... attraversi la strada... dopo averla attraversata (trovandoti le mura della città di fronte a te) giri a sinistra lasciandoti sulla sinistra la strada che hai attraversato e a destra le prato e mura la prima porta che incontrerai quasi subito è porta san pietro.... (che si dovrebbe già intravedere quando attraversi la strada...
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Non so se avete già saputo la notizia, ma leggete cosa ho trovato sul sito del Lucca Comics:

Lucca come Boston

La più importante battaglia della storia americana verrà rievocata nel più grande evento del genere mai realizzato in europa, in occasione dell’uscita di Assassin’s Creed III, il videogioco che insegnerà al vecchio continente la rivoluzione americana.
Appuntamento a lucca comics&games – 3 novembre 2012
“Non sparate finché non riuscite a vedere il bianco degli occhi degli inglesi”.
Colonnello William Prescott Bunker Hill 17 giugno 1775
Milano, 15 ottobre 2012 – Oltre 200 soldati provenienti da Stati Uniti e diversi stati europei, quattro cannoni, sessanta minuti di battaglia nei quali saranno ricostruite tutte le fasi dell’epico scontro che generò nei rivoluzionari americani la convinzione che uniti avrebbero potuto avere la meglio sull’oppressiva madrepartria, il Regno di Gran Bretagna.
Il tutto per celebrare l’attesissima uscita del videogioco Assassin’s Creed III, ambientato nel periodo della guerra d’indipendenza americana, tramite cui si potranno vivere dai primi tumulti del 1770 alla trasformazione delle tredici colonie nordamericane negli Stati Uniti d’America così come oggi li conosciamo. Assassin’s Creed III quindi, oltre a divertire, racconterà la storia della creazione della prima potenza mondiale e della sua storia, affascinante almeno quanto poco conosciuta.
L’evento, programmato per sabato 3 novembre, si svolgerà nell’ambito di Lucca Comics & Games, il più grande Festival italiano, e terzo a livello mondiale, dedicato al comics e al games, che lo scorso anno ha fatto registrare oltre 155 mila presenze. I reenactors (che interpreteranno i soldati inglesi e i ribelli americani) arriveranno da Stati Uniti e diversi stati europei, accampandosi dal giorno prima a ridosso delle mura di Lucca, sul prato dove si svolgerà la più grande rievocazione della battaglia di Bunker Hill mai realizzata in Europa. La battaglia ripercorrerà gli eventi realmente accaduti, sia per durata che per svolgimento nelle sue cruente tre principali fasi, con l’esercito britannico respinto per ben due volte dall’avanguardia dei ribelli americani, e l’assalto finale che sancì la vittoria inglese ma a fronte di un numero incredibile di perdite. Dal pomeriggio di quel giorno nacque l’embrione dell’esercito degli Stati Uniti d’America, che battaglia dopo battaglia conquistò la tanto agognata libertà.
Qui salta fuori un servizio fotografico da paura!! :yahoo:
 
E

EmanuelPhoto

Ospite
Salve a tutti io sarò presente, sono di Lucca cosi potrò fare anche da guida, non sono nuovo ma di solito non scrivo passo il tempo a vedere gli eventi foto scattate mi piace questa community, cosi posso conoscervi dal vivo ed apprendere qualcosa.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Salve a tutti io sarò presente, sono di Lucca cosi potrò fare anche da guida, non sono nuovo ma di solito non scrivo passo il tempo a vedere gli eventi foto scattate mi piace questa community, cosi posso conoscervi dal vivo ed apprendere qualcosa.
Perfetto! Ti ho aggiunto alla lista! :birra:


E ora sapete cosa cercare con lo sguardo quando sarete a Lucca: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/la-bandiera-di-playerdue-lighting.22732/#post-347366 :corna:
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Mi aggiungete in forse? :) Dovrei esserci proprio quei giorni, arrivo il 2 notte fino al 4 sera.. Quindi dovrei esserci anche io :D
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mi sto organizzando e spero proprio di esserci, per ora è un forse ma spero diventi una certezza, anche se ultimamente non sono molto attivo sul forum, serei felicissimo di incontrarvi e passare una giornata con tutti voi!!! :D
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Dovrei esserci lavoro permettendo.... Ho l'attrezzatura molto simile a djfukk, reflex con 18-55mm.... na sciccheria!!:rotfl:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ragazzi ..come si farà con questo tempaccio :( :( :( ?
 
Alto