Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
salve ragazzi, mi piacerebbe partecipare al lucca comics per conoscerci un p'o'! Io vivo all'estero ma per la fine di ottobre vorrei venire in italia, se cosi' fosse partecipero' anch'io!
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Io ci sarò tutti e quattro i giorni, quindi se qualcuno vuole andare in giro anche all'infuori del workshop sono a disposizione, vi avverto che i primi due giorni però sarò prioritario per me girarmi tutti gli stand e comprarmi questo mondo e quell'altro. .-D

Taggo alcune delle persone che aspettavano quest'articolo: Ale C Zaccaino Liliana MaxSubZero iOa isio dude

Per l'albergo io quest'anno l'ho preso a Pisa, è a una ventina di chilometri da Lucca, sia con la macchina che con il treno si fa in un attimo. A Pisa c'è ampia scelta di albergi e si possono trovare a prezzi umani. :p
Presente. Quando saprò la data di un esame in quel periodo ti saprò anche dire quanti giorni.
Io per l' "albergo" credo sfrutterò i miei genitori che per il ponte saranno in Toscana col loro camper. :p
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ragaaa voglio venire pure iooo. C'e' qualcuno del Piemonte che puo' fare gran parte di strada con me?
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sì sì, quest'anno devo provarci anche io! :)

Il problema è che si trova proprio a cavallo del "ponte" dei primi di novembre, quindi salterebbero gli altri programmi vacanzieri con la mia "lei".

Già mi immagino la conversazione:

"Sai quella vacanzetta che volevamo fare i primi di novembre? Bè, che ne dici se andiamo a Pisa/Firenze? ......certo, poi magari tutto il sabato lo passo a Lucca a fotografare i cosplayer, ma sono dettagli!" :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho aggiornato il primo post con la lista dei partecipanti e delle persone in forse. :p

Per ora siamo in nove confermati! :cool:

Ci sarà una puntata live in diretta da lì?
Ho uStream anche sul cellulare, se la rete 3G ce la fa con l'upload è possibile fare uno streaming anche quando si va in giro. :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ho aggiornato il primo post con la lista dei partecipanti e delle persone in forse. :p

Per ora siamo in nove confermati! :cool:


Ho uStream anche sul cellulare, se la rete 3G ce la fa con l'upload è possibile fare uno streaming anche quando si va in giro. :p
Stai troppo avanti!:D
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Waaaa voglio venire pure moi :(
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Iuhuuuuuuuuuu più siamo e più persone conosco !! Questa cosa mi entusiasma ASSAI :D
 
Alto