Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
:) salve, se siamo piu' di venti c'e' il biglietto ridotto, mi sembra a 13 euri invece di 15, non e' un gran risparmio ma tutto fa'!!.-%( ah, dimenticavo rientro in italia fine ottobre, quindi confermo ci saro' il sabato e probabilmente se trovo una sistemazione per la notte anche la domenica) la mia attrezzatura e' visibile sotto, magari lasciero' a casa il 70 - 300, purtroppo non possiedo flash ne attrezzatura lampista, non usaldola ne provandola mai non ne sento la necessita'!:???: cosi' con l'occasione imparero' da voi e forse dopo mi verra' la voglia e saro' costretto a fare la spesa per i flash ecc.!! ciao a todo il mundo!!:rolleyes:
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
:) salve, se siamo piu' di venti c'e' il biglietto ridotto, mi sembra a 13 euri invece di 15, non e' un gran risparmio ma tutto fa'!!.-%( ah, dimenticavo rientro in italia fine ottobre, quindi confermo ci saro' il sabato e probabilmente se trovo una sistemazione per la notte anche la domenica) la mia attrezzatura e' visibile sotto, magari lasciero' a casa il 70 - 300, purtroppo non possiedo flash ne attrezzatura lampista, non usaldola ne provandola mai non ne sento la necessita'!:???: cosi' con l'occasione imparero' da voi e forse dopo mi verra' la voglia e saro' costretto a fare la spesa per i flash ecc.!! ciao a todo il mundo!!:rolleyes:
Bisogna calcolareanche quelli che come me,saranno la già da giovedì..e non contano nel gruppo entrante il sabato,visto che farò subito l'qcquisto per 4 giorni..
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
Io non sono attrezzato per quanto riguarda flash ombrelli ecc..
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Io nemmeno sono attrezzata ma mi offrirò come cavia se volete..cmq anche io so che c'è la riduzione per quelli che vengono in treno..basta fargli vedere il biglietto :D
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
entreremo anche dentro?
 

frenkio

Esperto
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
44
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io sono tentato di farmi 3 giorni :)
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
Dentro ai padiglioni no, non sono molto spaziosi e sono stracolmi di gente, non è fattibile fare foto lì dentro. :p

Il resto dei giorni io sarò in giro anche per i padiglioni, quindi chi si vuole unire è il benvenuto! :D
Infatti lo chiedevo proprio per quello... penso di esserci anche io visto che abito così vicino ;-) però non so ancora quando..

io sono tentato di farmi 3 giorni :)
Se non ci sei mai stato né vale la pena :)
 

frenkio

Esperto
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
44
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Infatti lo chiedevo proprio per quello... penso di esserci anche io visto che abito così vicino ;-) però non so ancora quando..


Se non ci sei mai stato né vale la pena :)
ormai sono 6 anni che ci vado :p
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
Speriamo non piova...
 
Alto