Poker con rischio...

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Non male, forse dà fastidio l'effetto della luce sul tessuto del tavolo che invece è ottima sulle fisches in primo piano a destra; per il resto, hai scelto un punto di ripresa che fa partecipare l'osservatore al gioco :yes:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
L'esposizione è buona perchè non ti convince. Le fiches verdi sotto o dentro almeno una o fuori ma non così. Uno scatto interessantissimo, solo che una volta che dovevi inventare una mano finale non potevi trovare qualcosa di meno esagerato dai 4 assi e tre quinti di scala reale mi sembrano troppo :eheh:
Comunque bravissima, bella foto ;)
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Il problema è che sono 4/5 di scala reale....classica situazione in cui maledici i tuoi 2 assi:bash::bash:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Il problema è che sono 4/5 di scala reale....classica situazione in cui maledici i tuoi 2 assi:bash::bash:
E' vero si l'ultima sotto è il J di cuori ma sai che a fare finta così la mano un potrà capitarti e tu sarai quello con i due assi in mano ed io, magari, quello con un misero 10 di cuori..........
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO ti faccio i complimenti !!
Foto molto interessante dove riesci a portare il lettore a giocare la mano !!
Ho visto poche foto così semplicemente complicate !! :handshake:
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Mi sembrava sottoesposta, l'ho recuperata un po' in aperture ma credo che con una luce in più avrei accentuato l'atmosfera, grazie a tutti per i complimenti...una mano così è un bivio...mai capitata in vita mia...comunque vorrei il 10 tutta la vita!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bella foto, bella maf sul primo piano e gran bel gioco... certo che chi dice che hai esagerato con i possibili punti in gioco ha proprio ragione...e peccato per il taglio della carta a sx...comunque il mio "mi piace" è tutto guadagnato!
 
V

ValeNikita

Ospite
Quando hai quads di sicuro oppo (fish di turno) ti gira la mano di Brunson con il 10 ovviamente di cuori :giggle:

Comunque bella foto!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace molto il punto di vista.. ma la cosa che non mi convince è la composizione.. forse avrei messo tutto più ravvicinato :)
 
Q

Quickyz

Ospite
La foto non mi dispiace anche se trovo forse leggermente troppo luminose le carte scoperte.
 
Alto