Pellicola Pollaio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, prima di tutto, chiedo scusa ma non sapevo dove postarla, non la vedo proprio una foto di architettura:D e quindi rimaneva questo anche se un paesaggio classico proprio non è. Se ritenete che vada in altra sezione spostate pure grazie.
La scansione è quello che è purtroppo, ma volevo condividere la mia felicità di ieri. Sezione in camera oscura fruttuosa grazie anche agli acidi freschi:p appena arrivati!
Scatto fatto al pollaio dei miei suoceri con Minolta 404si e pellicola fp4 125 sviluppato con ilford ilfosol3 e stampata con carta ilford a contrasto variabile perlata.
pollaio by massimiliano relato, su Flickr

un saluto
Mangi
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Questa, a parte l'idea delle due porte, di cui una aperta, non mi dice molto mangi!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Mancano proprio i polli ^_^
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Mancano proprio i polli ^_^
Esatto, anche l'ultima gallina, detta Pogbà, se ne è andata ed era in attesa di essere ripopolato di nuovo.^_^
grazie del passaggio,
un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Che peccato che mancano i polli...:D...
Mi piace questa morbidezza del bn....scusa la mia ignoranza,ma era una pellicola in bn,o lo hai convertito dopo..?
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Che peccato che mancano i polli...:D...
Mi piace questa morbidezza del bn....scusa la mia ignoranza,ma era una pellicola in bn,o lo hai convertito dopo..?
è una ILFORD 125 ISO in bianco e nero. Anche per me, purtroppo mancano i polli :D
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Che peccato che mancano i polli...:D...
Mi piace questa morbidezza del bn....scusa la mia ignoranza,ma era una pellicola in bn,o lo hai convertito dopo..?
Come ha detto Andrea, è una pellicola bianconero, sviluppata e stampata in casa da solo.

è una ILFORD 125 ISO in bianco e nero. Anche per me, purtroppo mancano i polli :D
Purtroppo i polli fino alla prossima primavera non ci saranno:rolleyes: ci riproveremo con i pennuti^_^

grazie del passaggio
un saluto
Mangi
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Immagino che quindi la prossima gallina la chiamerete Higuain :bleh::bleh::giggle:
Penso di si:rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2:
Il nome è venuto per caso, da una visita di parenti Francesi...hanno unito il tifo per la Juve di mio suocero e mio figlio e il tifo per la Francia dei parenti.
Ci vorrebbero dei parenti argentini adesso:rotfl::rotfl::rotfl:
grazie del passaggio
un saluto
Mangi
 
Alto