Pompei, laddove si è fermato il tempo.

Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Io vivo a Napoli, quindi a due passi da Pompei, ma erano almeno venti anni che non tornavo in questo magnifico luogo; il degrado e gli ultimi crolli danno un senso di tristezza, ma la maestosità di questi luoghi lascia sempre a bocca aperta.
Passiamo a noi, tutti gli scatti sono fatti con una canon 6d + 24-105 con polarizzatore, tutte già scattate in bianco e nero filtro rosso e su alcune ho dovuto fare un pò di pp per recuperare le luci

https://www.flickr.com/photos/elioclemente/sets/72157649165520531/
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...io devo ancora andarci :) e vedendo le foto credo non passi ancora molto tempo :yes:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Tutte molto belle, anche se a volte è un peccato vedere Pompei in b&w...ha colori molto belli!!
Ci sono stato 2 volte e la tengo sempre nel cuore! @bobol Vacci il prima possibile, che purtroppo ogni anno che passa noi italiani lasciamo che tesori come questa antica e meravigliosa città ci scivolino via tra le mani...oggi c'è, domani...chissà?!:(
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si si lo farò senza ombra di dubbio....
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio. La scelta del bn è stata fatta perchè era così che immaginavo gli scatti ormai da tempo, l'assenza di colori per aumentare l'attenzione sul soggetto e la compo. A colori ho lasciato tutte quelle fatte agli interni delle dimore, dove ci sono gli affreschi che conservano ancora i colori originali
 
Alto