B&W Ponte Sant'Angelo, Roma

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
maronna.....stai attento :D
preferisco l'esposizione della prima che rende meglio i dettagli, con la composizione della seconda :) se alzavi un pelino il pdr rientrava anche l'angelo del primo pilastro del ponte ed avevi più aria sull'angelo del castello
 
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
371
Sesso
Maschio
maronna.....stai attento :D
preferisco l'esposizione della prima che rende meglio i dettagli, con la composizione della seconda :) se alzavi un pelino il pdr rientrava anche l'angelo del primo pilastro del ponte ed avevi più aria sull'angelo del castello
Grazie Bobol. Sono risalito e i turisti mi hanno fotografato per immortalare il ricordo dell'uomo melma (o merdman in inglese). Ci voglio ritornare per riprovare altri pdr in condizioni migliori.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
voglio vedere quei scatti :rotfl:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
OT
scusa la curiosità ma ci abiti o ci lavori da quelle parti?
 
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
371
Sesso
Maschio
OT
scusa la curiosità ma ci abiti o ci lavori da quelle parti?
Gli scatti fatti all'Isola Tiberina e ai ponti vicini li ho fatti in pausa pranzo perchè lavoro a Lungotevere. Questi li ho fatti domenica scorsa. Abito a Via Appia Nuova vicino a Villa Lazzaroni
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Preferisco la prima! Sia per esposizione che per composizione sia per il cielo più interessante. Forse in questi scatti non c'era grande bisogno del filtro nd. Mi piacciono molto le tue conversioni in bianco e nero
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Mi piacciono entrambe, forse come compo meglio la seconda anche se sopra avresti potuto lasciare un pò di aria in più. Cropperei sotto eliminando parte (non tutta) quella cosa inguardabile che rovina il primo piano
 
Alto