B&W Ponte Venere

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Buon giorno, sono nuovo del forum, volevo postare questo scatto, scattato da me, con la mia macchina fotografica mentre la fidanzata mi aspettava arrabbiata perché era ora di pranzo e quando ha fame non è bello !!
2016-09-18-1903 come oggetto avanzato-1 copia by Diego Naccari, su Flickr
 
Ultima modifica:

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
sei proprio nuovo si vede.. la foto è bella piacevole.. forse si perde un pochino il cielo..
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bentornato Mr. Kaos!!! Anche a me la foto piace!! Per il cielo Ci piazzerei un filtro graduato cercando di far venire fuori le nuvole.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bentornato Mr. Kaos!!! Anche a me la foto piace!! Per il cielo Ci piazzerei un filtro graduato cercando di far venire fuori le nuvole.
occhio e croce...credo sia stato già applicato un recupero del cielo .
Quello che non mi convince del tutto è il bilanciamento di masse dello scatto . La presenza del grande scoglio a sinistra è troppo ingombrante . Ma dalla posizione in cui ti trovavi non potevi fare di meglio mi sa !
La conversione è particolare e potrebbe starci anche , ma io sono ignorante peggio della capra della pubblicità dei Tuc e non la preferisco . Ma si entra nel campo dei gusti personali e quindi va benissimo così !
;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
occhio e croce...credo sia stato già applicato un recupero del cielo .
Quello che non mi convince del tutto è il bilanciamento di masse dello scatto . La presenza del grande scoglio a sinistra è troppo ingombrante . Ma dalla posizione in cui ti trovavi non potevi fare di meglio mi sa !
La conversione è particolare e potrebbe starci anche , ma io sono ignorante peggio della capra della pubblicità dei Tuc e non la preferisco . Ma si entra nel campo dei gusti personali e quindi va benissimo così !
;)
Caro Enzo, che figata siamo tornati in dietro di 5 anni :D !! Ripeto Caro Enzo, TIGGIURO che ho chiesto AMIOCUGGINO di spostare quello scoglio ma quello scoglio non se voluto spostare :D !! Caro Enzo come DICCI tu è stato fatto un lieve recupero delle nuvole ma non volevo avere quel risultato di apocalisse, dove le nuvole risultano pesanti che spesso tutti si aspettano. La conversione è un fatto puramente di gusto personale anche in BW non era male , ma anche a colori !! :D
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Caro Enzo, che figata siamo tornati in dietro di 5 anni :D !! Ripeto Caro Enzo, TIGGIURO che ho chiesto AMIOCUGGINO di spostare quello scoglio ma quello scoglio non se voluto spostare :D !!
Anche perchè quello "scoglio" è l'isola Palmaria.....:rotfl::rotfl::rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Caro Enzo, che figata siamo tornati in dietro di 5 anni :D !! Ripeto Caro Enzo, TIGGIURO che ho chiesto AMIOCUGGINO di spostare quello scoglio ma quello scoglio non se voluto spostare :D !! Caro Enzo come DICCI tu è stato fatto un lieve recupero delle nuvole ma non volevo avere quel risultato di apocalisse, dove le nuvole risultano pesanti che spesso tutti si aspettano. La conversione è un fatto puramente di gusto personale anche in BW non era male , ma anche a colori !! :D
Chiederò ammiocuggino di aiutare il tuo per quellos-coglio !
Condivido la scelta di NON pompare :adora: il cielo . C'è tempo per l'apocalisse !
:abbraccio::cheers:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Chiederò ammiocuggino di aiutare il tuo per quellos-coglio !
Condivido la scelta di NON pompare :adora: il cielo . C'è tempo per l'apocalisse !
:abbraccio::cheers:
Beh...non dicevo di pomparlo stile apocalisse :rotfl: (da qui all'Apocalisse ce n'è di strada)...dicevo di migliorare un po' il contrasto tra nuvole e cielo per distinguarli meglio e dare al cielo un valore che bilanci la parte sotto :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Beh...non dicevo di pomparlo stile apocalisse :rotfl: (da qui all'Apocalisse ce n'è di strada)...dicevo di migliorare un po' il contrasto tra nuvole e cielo per distinguarli meglio e dare al cielo un valore che bilanci la parte sotto :D
Lui ha detto apocalittico, non io !
:D
Io appoggiavo solamente !
:D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Metterei l'orizzonte sui terzi ne guadagnerà la composizione!!
 
Alto