premi fotografia naturalistica

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.683
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Ciao, volevo informarvi che su focus ci sono degli interessantissimi articoli sui premi di fotografia naturalistica del 2021, se volete andate su focus, andate nel reparto foto e cercate questo:
Animali Le più belle foto di natura del 2021
da li se ne trovano molti altri.

Aggiungo anche il link

Spero siano interessanti per chi andrà a vedere. :D
 
Ultima modifica:

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Ok grazie! Adesso funziona.
Ovviamente è tanta roba.
Per me, ovviamente è solo un parere personale, la fotografia naturalistica, insieme all'importante fotografia di reportage è quella che preferisco.
Per fare scatti di successo, non basta fare una bella composizione o una bella postproduzione, ma bisogna avere molte conoscenze in materia e cercare di catturare gli attimi più interessanti di vita.
Tra l'altro il costo delle attrezzature e dei viaggi per molti fotografi del genere va autofinanziato. Non per niente, poi cercano di vendere libri e di fare corsi di fotografia per incrementare i badget.
Se ti piace il genere trovo che con la sua modestia e la sua apertura verso il pubblico e offre molto materiale gratuito o a costo ridotto è Simone Sbaraglia.
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.683
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
A si, ovviamente qui stiamo parlando di fotografi con la f maiuscola, gente che come dicevano nelle descrizione sta i mesi in un posto per delle foto.
Grazie del consiglio poi lo vedrò!
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ok grazie! Adesso funziona.
Ovviamente è tanta roba.
Per me, ovviamente è solo un parere personale, la fotografia naturalistica, insieme all'importante fotografia di reportage è quella che preferisco.
Per fare scatti di successo, non basta fare una bella composizione o una bella postproduzione, ma bisogna avere molte conoscenze in materia e cercare di catturare gli attimi più interessanti di vita.
Tra l'altro il costo delle attrezzature e dei viaggi per molti fotografi del genere va autofinanziato. Non per niente, poi cercano di vendere libri e di fare corsi di fotografia per incrementare i badget.
Se ti piace il genere trovo che con la sua modestia e la sua apertura verso il pubblico e offre molto materiale gratuito o a costo ridotto è Simone Sbaraglia.
un grazie hauk per la segnalazione molto molto interessante, l'ho condiviso anche tramite la mia pagine FB (photographic art) pubblicità occulta:furtivo::rotfl::ciao:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
sinceramente non credo ci sia pubblicità occulta senza scopo di lucro.
anziche, menzionare un fotografo è fargli un piacere!
Simone è un ragazzo che merita e per la comunity fa davvero tanto, anche senza onerosi.
Poi ovviamente se ti piace lo stile e vuoi approfondire la materia i video corsi completi li devi pagare a prezzo pieno, ma d'altronde non lo biasimo perchè tutti dobbiamo mangiare.
proprio su Fb, puntualmente fa delle videolezioni gratuite in diretta e se vuoi puoi interpellarlo per chiarimenti. poi vabbè io sono di parte visto che è membro dei docenti del Fujifilm school. :)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
sinceramente non credo ci sia pubblicità occulta senza scopo di lucro.
anziche, menzionare un fotografo è fargli un piacere!
Simone è un ragazzo che merita e per la comunity fa davvero tanto, anche senza onerosi.
Poi ovviamente se ti piace lo stile e vuoi approfondire la materia i video corsi completi li devi pagare a prezzo pieno, ma d'altronde non lo biasimo perchè tutti dobbiamo mangiare.
proprio su Fb, puntualmente fa delle videolezioni gratuite in diretta e se vuoi puoi interpellarlo per chiarimenti. poi vabbè io sono di parte visto che è membro dei docenti del Fujifilm school. :)
ciao kauk, come dice Roberto (bobol) effettivamente mi riferivo alla pagina FB che gestisco assieme ad altri amici (bobol compreso) e che parla sempre e solo di fotografia cioè "photographic art" ed ecco la pubblicità occulta :D , riguardo a Simone ti ringrazio di avermelo fatto conoscere (sto seguendo alcune sue lezioni) e le ho trovate molto interessanti al punto di condividerle proprio in Photographic art....per cui gli sto facendo anche un po di pubblicità (e non occulta stavolta:rotfl:) ciao, anzi già che ci sei vienimi a trovare in Photographic art (e daie):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Alto