Presentazione notturna

Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
29
Ciao a tutti, sono Claudia e sono di Napoli....(tutti in coro con tono da gruppo di alcolisti anonimi: "Ciaoooo Claaaaaudiaaaaaaa)

Sto finendo l'università (ingegneria) e da poco (natale 2010) sono la "mamma" di una canon 500d.

Da subito ho cercato in rete materiale per studiare un po' le tecniche fotografiche dal momento che ero (e sono ancora) digiuna dell'argomento e ho trovato i video di Carlo, che ora seguo sempre. Da lì sono partita e sono arrivata al forum.
Spero di conoscere anche tante persone qui per poter organizzare dei gruppi insieme per fare foto e scambiarci consigli :)

A presto!
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Benvenuta! Ci sono moltissimi utenti di Napoli!! Io sono di Frosinone! Ps hai la mia stessa bimba!! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuta Claudia, abbiamo stessa macchina, proveniamo dalla stessa città e studiamo alla stessa facolta !!!!
Più che un benvenuto, mi verrebbe da darti un abbraccio !
:p
Benvenuta !
Enzo
 
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
29
Rispondi citando enzo il 18 febbraio 2011, 10:46
Benvenuta Claudia, abbiamo stessa macchina, proveniamo dalla stessa città e studiamo alla stessa facolta !!!!
Più che un benvenuto, mi verrebbe da darti un abbraccio !
:p
Benvenuta !
Enzo
haha Grandioso Enzo! Tu che corso di laurea sei? Io biomedica :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando quindicina il 18 febbraio 2011, 15:02
Rispondi citando enzo il 18 febbraio 2011, 10:46
Benvenuta Claudia, abbiamo stessa macchina, proveniamo dalla stessa città e studiamo alla stessa facolta !!!!
Più che un benvenuto, mi verrebbe da darti un abbraccio !
:p
Benvenuta !
Enzo
haha Grandioso Enzo! Tu che corso di laurea sei? Io biomedica :)
Quindi sei stata anche ad Agnano. Io Automazione... bene bene... mo usciamo anche a parenti ... ho capito !!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando quindicina il 18 febbraio 2011, 16:43
Automazione? beh allora "dic no" ;)
BRIVIDIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!
 
Alto