PRESENTAZIONE

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.388
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Bosshog di Azzard
sei benvenuto nel nostro piccolo sito
mi farebbe molto piacere vedere qualche tua foto

Riguardo alla d300s hai fatto un ottima scelta
la trovo un ottima macchina in tutto
un vero gioiello.
 

Bosshog

Appassionato
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
14
Bosshog di Azzard
sei benvenuto nel nostro piccolo sito
mi farebbe molto piacere vedere qualche tua foto

Riguardo alla d300s hai fatto un ottima scelta
la trovo un ottima macchina in tutto
un vero gioiello.
Si, effettivamente mi ispiro a lui :D:D:D, come ho gia detto a Simone, fatemi prendere un po la mano con il forum e vi illustrero prima dei scatti con una bridge e a seguire, man mano le scattero, quelli della 300s

Ciao Sergio, benvenuto, ti sei presentato in un post di un'altra persona :) aspettiamo che passi un moderatore per spostare la discussione in un post dedicato....
Arrivo giusto da una trasferta di lavoro a Trieste, molto bella e con ricchissimi spunti fotografici.
Il settore che piace a te, ovvero i concerti è un po' una nicchia, dove non si trova molto in giro rispetto ad altri generi.
Di sicuro qualche spunto di miglioramento qui all'interno lo trovi, c'è gente molto competente ed a differenza di molti forum, che ho mollato, qui ci sono appassionati di fotografia e non i classici rompiscatole che parlano solo di quanto è migliore la loro attrezzatura ecc....
Certo che con gli spunti che hai a Trieste, tra monumenti, mare, architettura, street ecc... le opportunità di fare foto non ti mancano di certo....
Posta qualche scatto a buona luce
Simone
grazie Simone, effettivamente non ero sicuro di postare nel posto giusto, ma é stato l'unico dopo mezz'ora di tentativi :D:D:D. Non sono pratico di forum, ma devo dire che qua ho trovato piu difficolta del solito :rolleyes:. Fammi capire meglio e vi faro valutare qualche scatto, grazie
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao:
 
Alto