Prima macro

Jack86

Esperto
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
25
Sesso
Maschio
Buongiorno gente vorrei mostrarvi il mio primo scatto "macro" anche se è stato scattato con un obbiettivo 55-200 Nikon
Si accettano consigli costruttivi grazie...


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Se come ho letto l'hai già caricata su Flickr, posta qui il codice BBCode relativo all'immagine che trovi nelle opzioni di condivisioni, anziché allegare direttamente l'immagine :)
In questo modo possiamo anche vedere i dati di scatto
 

Jack86

Esperto
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
25
Sesso
Maschio
Se come ho letto l'hai già caricata su Flickr, posta qui il codice BBCode relativo all'immagine che trovi nelle opzioni di condivisioni, anziché allegare direttamente l'immagine :)
Potresti spiegarmi la completa procedura per favore perché nn l ho mai fatto grazie

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
nella pagina Flickr della foto desiderata, in basso a destra c'è un'iconetta a forma di freccia a destra, clicca li e scegli "BBCode" e una dimensione dell'anteprima (di solito "media" va bene), poi copi/incolli il codice evidenziato in blu qui sul forum ed il gioco è fatto! ;)

p.s.: tale procedura, però, è meglio effettuarla da pc, perchè non so se sia possibile farlo da Tapatalk!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
nella pagina Flickr della foto desiderata, in basso a destra c'è un'iconetta a forma di freccia a destra, clicca li e scegli "BBCode" e una dimensione dell'anteprima (di solito "media" va bene), poi copi/incolli il codice evidenziato in blu qui sul forum ed il gioco è fatto! ;)

p.s.: tale procedura, però, è meglio effettuarla da pc, perchè non so se sia possibile farlo da Tapatalk!
Da cellulare in effetti non è possibile visualizzare il BBCODE

Per lo scatto personalmente ti ho già risposto nell'altra discussione ;).
 

Jack86

Esperto
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
25
Sesso
Maschio
Si ragazzi ho appena controllato e dallo smartphone purtroppo nn si può fare

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.363
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Alto