Prime fotografie

rebecca

Apprendista
Ciao a tutti, sono nuova nel mondo della fotografia. Questo é uno dei miei primi esperimenti. Che ne pensate?
Vi metto il pre e post produzione almeno potete darmi dei consigli anche su come modificare le foto al meglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ps. Mi sono accorta che la foto é sfuocata ma l’originale sul computer é a fuoco. Devo aver caricato un formato sbagliato.

Ultima modifica di un moderatore:
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
ciao Rebecca, in tutta sincerità preferisco l'immagine senza post. L eombre sono piu' aperte e i dettagli migliori. Pero' capisco che possa essere una questione di gusti. Ed i gusti non si discutono

rebecca

Apprendista
Non male, avrei cercato una composizione più accattivante. Non posso sapere se il luogo lo permetteva
Grazie della risposta! Sulla composizione (ma anche su tutto il resto) ci devo ancora lavorare

ciao Rebecca, in tutta sincerità preferisco l'immagine senza post. L eombre sono piu' aperte e i dettagli migliori. Pero' capisco che possa essere una questione di gusti. Ed i gusti non si discutono
Mi sembrava un po’ troppo in ombra. Magari avrei dovuto mantenere un tono più scuro invece di aumentare così tanto la luminosità?
Grazie della risposta

Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Mi sembrava un po’ troppo in ombra. Magari avrei dovuto mantenere un tono più scuro invece di aumentare così tanto la luminosità?
Grazie della risposta

Rebecca forse ho fattto confusione io..... per me (come hai scritto te nel post " ... vi metto la pre e post " la prima immagine è l'originale mentre la seconda (per intenderci quella + scura) è la post. In breve preferisco quella piu' luminosa

rebecca

Apprendista
Rebecca forse ho fattto confusione io..... per me (come hai scritto te nel post " ... vi metto la pre e post " la prima immagine è l'originale mentre la seconda (per intenderci quella + scura) è la post. In breve preferisco quella piu' luminosa
Hai ragione scusa, le ho caricate invertite…
La prima é quella post-prodotta. Allora forse ho fatto un lavoro decente con Lightroom

Alto