primi passi

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Dik75...sei un mito!!!

I tuoi still life (e non solo) sono qualcosa di fenomenale. Sinceramente non mi sono ancora avventurato in sfide simili: penso non siano proprio nel mio stile e, soprattutto, non saprei neanche da che parte cominciare :-(

E poi, lasciatelo dire: sono tutti scatti che potrebbero venire tranquillamente usati sulle pagine patinate di qualche rivista glamour...bravobravo!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Ti ringrazio regggae, però non esageriamo... spero solo di riuscire ad acquisire, con il vostro aiuto, l'abilità sufficiente a diventare un amatore di livello discreto per giustificare il prezzo pagato da mia moglie per regalarmi la reflex (e quelli che spenderà per regalarmi i prossimi obiettivi).
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Anche a me piacciono molto i tuoi scatti...Quella del "paciocchino" è bellissima! E' tuo figlio?
PS : Sto aspettando info su come impostare il mio autoritratto =)))))))))))))
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Luxila, tanto bella quanto buona!!
Ciccopasticcio è il mio cucciolo di 2 anni; è piccolo, ma ruggisce già come un leone.
Riguardo al tuo autoritratto, pensavo di averla scampata.... ti rispondo nel tuo topic.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando dik75 il 28 marzo 2011, 18:28
Luxila, tanto bella quanto buona!!
Ciccopasticcio è il mio cucciolo di 2 anni; è piccolo, ma ruggisce già come un leone.
Riguardo al tuo autoritratto, pensavo di averla scampata.... ti rispondo nel tuo topic.
Grazie per " Bella e buona "....Comunque ho notato che hai anche un cane spettacolare!!! Amo il bulldog =) Per quanto riguarda l'autoritratto, non puoi risp nel mio topic altrimenti l'idea me la rubano =))))))))))
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
azz.. già fatto!! comunque la precedenza nei voti sarebbe a tuo favore per l'originalità dell'idea.
Comunque la bulla si chiama Emma ed insieme al mio Alex formano una vera e propria un'associazione per delinquere!!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Solo per gli amanti del genere, pubblico tre scatti di un'opera d'arte che ho potuto provare oggi in occasione di una splendida giornata al Mugello.
http://www.flickr.com/photos/56899368@N02/5641312472/in/photostream/lightbox/ http://www.flickr.com/photos/56899368@N02/5640738551/in/photostream/lightbox/ http://www.flickr.com/photos/56899368@N02/5640734631/in/photostream/lightbox/
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
è la Bmw S1000RR team Bmw Italia World superbike di James Toseland (due volte campione del mondo SBK).
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Come immagine sarebbe stata bella se il bimbo non avesse avuto la mano dove è la porta. Semmai puoi provare a cambiare filtro per il B/N.
 
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
1
Cavolo ragazzi ma perchè non ci incontriamo da qualche parte e facciamo un raid fotografico.... dove capita, che importa! Non sarebbe pazzesco?
 

ch1cken91

Esperto
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
35
Rispondi citando dik75 il 30 aprile 2011, 10:56
Rispondi citando ch1cken91 il 29 aprile 2011, 23:29
hai preso spunto dai corsi su totalphotoshop per gli still life?
Esatto, da qualche parte si dovrà pur cominciare!
sisi certo... tra l'altro sono molto interessanti per mettere le basi.
 
Alto