Primi scatti

gianpho

Esperto
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
4
Sito Web
www.e-creativestudio.com
Ciao a tutti,questo è il mio secondo post :), ma v seguo sin dall'inizio...e purtroppo mi rendo conto di essere indietro anni luce rispetto a voi.... Posto qualche foto per avere magari dei consigli e delle critiche, sia sulla composizione che su eventuali errori/orrori commessi dal punto di vista tecnico.
Le foto sono state fatte con una olymp e420 e con l'obiettivo in dotazione, ovvero il 14-42mm
Grazie e buona giornata



AGGIUNGO QUALCHE ALTRA FOTO, NON NOTTURNA







 
F

Frank

Ospite
Ciao Gian, a me personalmente piace la 4, quella della sabbia. In quella notturna non mi piacciono le luci a stella ed ad ogni modo avrei cercato di comporre diversamente, ad esempio avvicinandomi alla fontana per giocare con luce ed acqua!!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
beh veramente di norma non è un effetto "fastidioso" ma ricercato! XD in ogni caso se lo vuoi evitare devi tenere valori bassi del diaframma, quindi diaframma aperto! :)
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
Per il mio modestissimo parere....nn sono male, ma applicherei d + la regola dei terzi per quando riguarda le foto in spiaggia e ci aggiungerei un po di PP per migliorarle.....probabilmente mi sbaglio, ma nn sono un esperto!!!
 
Alto