Primissime!!!!

I

Ilaria

Ospite
Davvero brava, complimenti ! ma per riprendere la mucca ti sei sdraiata per terra ?
no, il prato su cui era lei era un po' sopraelevato rispetto al sentiero dov'ero io! cmq grazie mille:D, tutti questi complimenti mi danno un sacco di carica per andare avanti (a volte mi pare di avere troooppo da imparare per le mie forze, però sono sempre più motivata, anche grazie a voi:birra:)!

Posso approfittare per chiedere una cosa piccola? Gli scatti in RAW non riesco a leggerli in IPhoto: non è che c'è un sistema per riconvertirli in jpeg, che io non lo trovo? Grazie anticipatamente!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Premetto che ho chiesto privatamente a Ilaria il permesso di giocare un po' a rielaborare la sua foto della mucca perchè fin da subito mi ha colpito e mi ha fatto venire in testa un sacco di idee su possibili post-produzioni un po' particolari...:)Ripeto, è una foto che io trovo estremamente comunicativa e simpatica e così ho provato a renderla "antica", diciamo una foto dei primi del novecento, aggiungendo anche una forte vignettatura per un effetto "tunnel" che sa tanto di lomografia e di fotografia pionieristica...Spero che questa post-produzione risulti simpatica e soprattutto che piaccia alla legittima proprietaria, a cui rinnovo ancora i complimenti per l'originale, e con la quale mi scuso di nuovo per l'"intromissione".;):birra:
Eccola qui
mucca.jpg
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sembra uscita da un film....;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Zero, molto carina la PP..che SW hai usato?? ;)
Per questa foto ho usato Photoscape: è un programmino free che si scarica agevolmente anche perchè leggero...è facilissimo da usare e molto comodo per le pp "veloci".:)
 
I

Ilaria

Ospite
Ma bellissima!!!!! Sembra davvero un dagherrotipo! Grazie grazie grazie: come ho già detto a Zero sono onorata!:D:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma bellissima!!!!! Sembra davvero un dagherrotipo! Grazie grazie grazie: come ho già detto a Zero sono onorata!:D:D
Ilaria figurati! Sono un dilettante come te, mica un maestro!:DSolo che la foto mi aveva proprio ispirato quel tipo di pp.:corna: Grazie a te!;)
 
I

Ilaria

Ospite
ehhhhh....... giusto "un cicinin" più avanti, di me, come direbbero dalle mie parti!!!!;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ehhhhh....... giusto "un cicinin" più avanti, di me, come direbbero dalle mie parti!!!!;)
eh eh eh! grande Ilaria, non solo dalle tue parti, ma anche dalle mie! :D
 
Alto