primo piano al cognatino

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
ciao a tutti come state? spero bene :abbraccio:ecco un primo piano del mio cognatino su cui ho apportato delle modifiche alla pelle e cercato di dare risalto allo sguardo, mi rendo conto che sono stata un pò stretta nell’inquadratura comunque grazie a chi volesse commentare.
 

Allegati

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
Mi piace
Forse una compo verticale sarebbe stata meglio

Il.bn può andare

Quando la ingrandisco un po la vedo con poca nitidezza.
Ciao, grazie della risposta! :ciao: penso dipenda dal caricamento sul forum perché l’originale occupa di più rispetto a quando la carico qui sul forum:(
 

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
Giulia
Perché non usi Flickr per caricare le foto sul forum.
il mio repertorio è un pò troppo scarno credo per metterlo lì:( magari quando ho qualche scatto in più faccio l’account

Può andare però non è molto accattivante...con un ritratto maschile avrei magari optato per una conversazione più decisa
grazie della risposta:ciao: da parte mia è stata una cosa voluta per mantenere dolci i lineamenti, però se mi fai una modifica alla foto per farmi vedere meglio cosa intenti lo apprezzo:)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
@Giulia_snst l'account Flickr è gratuito fino a 1000 immagini, e non devi avere nessun minimo di scatti per attivarlo, poi man mano lo riempirai, ma nel frattempo i commenti sugli scatti che sottoponi al forum, potranno essere decisamente più mirati
 
Alto