Primo piano

Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
801
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
E' il mio primo piano in assoluto. Queso scatto non è stato preparato prima e il soggetto non si è accorto di nulla...comunque non ci sono problemi perchè è una persona che conosco. Sarei felice se mi diceste dove sbaglio. Purtroppo quella cinghia sul viso non è il massimo ma questo succede quando scatti senza preparare nulla.Grazie

https://flic.kr/p/2hTNCPD
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.866
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
epperchè dici che sbagli? secondo me a parte il cintino ( ed il brand in bella vista :p) non è male
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
801
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
epperchè dici che sbagli? secondo me a parte il cintino ( ed il brand in bella vista :p) non è male
Sicuramente mi sono spiegato male. Non intendevo dire che sbaglio ma desideravo sapere cosa ne pensavate voi e se ci sono degli errori. :) In merito al brand, per toglierlo devo darci di crop, ma conviene secondo te?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.866
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
.....per il brand se c'era scritto Nikon andava molto meglio :rotfl:
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
801
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Grazie Benedetto...mi sa che hai proprio ragione! Emergono più i dettagli :yes: Insomma ce l'avete fatta a togliermi il brand Canon :rotfl:
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.866
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
non volevo dirlo ma "..te l'avevo detto" :giggle:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Grazie Benedetto...mi sa che hai proprio ragione! Emergono più i dettagli :yes: Insomma ce l'avete fatta a togliermi il brand Canon :rotfl:
si ma è rimasto ancora quel geroglifico EOS che si poteva cancellare, ne sarebbe uscita una fotocapolavoricaunicanelsuogenere, ma accettiamo anche questi errori che nel tempo variano e si fondono in NIK
cmq buona serata a tutti, :)
 
Alto